ERASMUS+ GGG(Grow Green Generation)

Erasmus + GGG (Grow Green Generation): i ragazzi coinvolti nel progetto hanno svolto una mobilità a breve termine (KA122 -SCH Short term projects for mobility of learners and staff in school education) in Lettonia, a Riga, visitando la scuola Riga Secondary School 34, dal 26 Settembre al 30 Settembre 2022.
Il progetto tratta i temi legati all'ambiente e al cambiamento climatico e vuole offrire un’opportunità di cambiamento in dimensione europea ai nostri alunni. Gli obiettivi specifici affrontati dagli studenti dei tre paesi coinvolti (Lettonia, Spagna e Italia) sono quelli della sostenibilità globale proposti dall'Agenda 2030, in particolare il n.5 (equità di genere) e il n.15 (vita sulla Terra). I ragazzi dei tre paesi hanno arricchito il loro bagaglio culturale visitando la città e dedicandosi ad attività di studio dei temi trattati dal progetto.

ERASMUS+ GGG(Grow Green Generation)