Le vittime a Campo di Marte

In occasione del Progetto sulla Resistenza, i ragazzi della 5°E, guidati dalla prof.ssa Faletto, hanno svolto una interssante attività in aula, approfondendo un importante periodo storico per la nostra nazione e la nostra libertà.

Oltre a creare le presentzioni da proiettare in aula, gli alunni hanno prodotto un audio recitando un copione relativo a queggli avvenimenti drammatici.

Link video ringraziamenti città metropolitana

Link audio recitato dagli studenti di 5°E

Si ringrazia la città Metropolitana e l'istituo storico toscano per la resistenza.
Foto Prof.ssa Cioffi

Le vittime a campo di Marte