Progetto "Il mare e l'andare per mare"

Venerdì 26 maggio l'istituto Buontalenti ha organizzato una cena per i soci della Lega navale di Firenze e Prato a conclusione del  progetto "Il mare e l'andare per mare" che ha previsto, per gli studenti di 4 classi della scuola, lezione teoriche su vari temi d'attualità e un'uscita in barca al Lago di Bilancino. Erano presenti all'evento anche la dirigente scolastica, dott.ssa Francesca Cellai,  e la presidente della Lega, Martina Buzio. I bravissimi studenti della 3h con il prof.re Ariani hanno preparato un gustoso menù a base di pesce. L'ottimo servizio di accoglienza è stato  realizzato dagli allievi della classe 3o e 3s e l'eccellente servizio di sala è stato organizzato dal prof. Acunto con gli allievi della classe 2H. I commensali sono rimasti molto soddisfatti e senz'altro vorranno  ripetere l'esperienza.

Programma Il mare e l'andar per mare.pdf

Progetto "Il mare e l'andare per mare"