Progetto NoTrap!

Gentili Dirigenti, e Gentili Docenti Referenti,

si trasmette in allegato una lettera da parte della Prof.ssa Ersilia Menesini, responsabile del Progetto NoTrap!, in cui viene fornita una panoramica di come intendiamo proseguire il progetto nell'a.s. in corso. Dettagli più tecnici saranno concordati direttamente con i docenti referenti nei prossimi giorni. Alleghiamo, inoltre:

-  il modulo di adesione ufficiale alla prosecuzione del progetto nella Vostra Scuola, che Vi chiediamo di compilare e re-inviare firmato a questo indirizzo (zambuto.notrap@gmail.com)

- Il modulo del consenso informato da consegnare ESCLUSIVAMENTE a eventuali studenti nuovi arrivati nell’a.s. 2020/2021, che non erano dunque ancora stati autorizzati dai genitori a partecipare alle rilevazioni dati previste dal progetto.

Rinnovo il mio ringraziamento a tutti Voi per la volontà e l'impegno che state dimostrando nella prosecuzione di questa collaborazione, che mi auguro possa rivelarsi proficua per tutti nonostante la situazione non sia delle più facili.

Dott.ssa Valentina Zambuto

Equipe NoTrap

zambuto.notrap.@gmail.com

Laboratorio di Studi Longitudinali in Psicologia dello Sviluppo