RINGRAZIAMENTI - STREET FOOD RICCIONE 4 OTTOBRE 2023

Istituto Professionale Buontalenti, Firenze

IPSEOA Elena Cornaro, Jesolo VE

Gentilissimi

A nome della Presidenza della società OTODI (Ortopedici e Traumatologi Ospedalieri d’Italia), dei Presidenti del Congresso 15° TRAUMA MEETING ed anche personalmente, desidero esprimere la più sincera gratitudine a tutti voi per l'impegno straordinario e la dedizione che avete dimostrato nell'organizzazione dello Street Food di Riccione del 4 ottobre 2023. È stato un evento straordinario che ha chiaramente richiesto un notevole lavoro di coordinamento e una pianificazione impeccabile.

Le prestazioni sono state non solo un'occasione per apprezzare la cucina e l'ospitalità di alta qualità degli Istituti ma ha anche reso possibile un'esperienza culinaria memorabile per tutti i medici partecipanti. L'entusiasmo e la passione che il corpo docenti e gli studenti hanno dimostrato nel mettere insieme questo evento sono stati davvero sorprendenti, e ci hanno permesso di gustare prelibatezze culinarie provenienti dalle due regioni.

Non possiamo che sottolineare l'importanza dell’ impegno del corpo Docenti nello sviluppo di competenze culinarie e gestionali tra gli studenti, e auspichiamo che l’esperienza sia stata, anche per voi un’occasione e un passo importante nella loro formazione e nel loro sviluppo professionale.

Ci congratuliamo con i docenti dell'Istituto Alberghiero, il vostro impegno è stato puntuale in ogni aspetto dell’organizzazione, contribuendo così all’enorme successo della serata riscontrato fra i 900 partecipanti

Il vostro duro lavoro e la vostra dedizione non sono passati inosservati e l'intera comunità scientifica ortopedica ne ha tratto beneficio partecipando ad una serata conviviale indimenticabile.

Un ringraziamento particolare al Prof Fabrizio Piras che ha coordinato il lavoro degli Istituti, la sua presenza è stata fondamentale e imprescindibile.

Auspicando di farvi cosa utile e gradita, vi invieremo a breve i certificati di presenza nominativi per tutti gli studenti e alcune foto in ricordo della serata

Grazie ancora per averci regalato un'esperienza culinaria eccellente e permetteteci un ringraziamento particolarmente grande e sentito a tutti gli studenti di cui abbiamo apprezzato l’impegno profuso, la gentilezza e la professionalità.

Con stima e riconoscenza

La Società OTODI