Circolari docenti e ATA
LUGLIO 2023
Circ. 301 Comunicazione compensi MOF e Esami di Stato 22_23.pdf
Circ. 300 Esami integrativi settembre 2023 – Calendario e Nomina Commissione.pdf
Circ. 299 Classi con sede indirizzo e seconda lingua a.s. 2023-2024.pdf
Circ. 298 Impegni dal 1-9-2023 al 14-9-2023.pdf
Circ. 297 Sostituzioni per gli scrutini di sospensione del giudizio.pdf
GIUGNO 2023
Circ. 296 Progetto RSC sostegno allo studio.pdf
Circ. 295 Calendario Scrutini sospensione del giudizio 22-23.pdf
Circ. 294 Convocazione prove d'esame per alunni con sospensione del giudizio.pdf
Allegato Calendario Prove sospensioni del giudizio a.s. 22-23.pdf
Circ. 293 Rettifica Calendario sportelli.pdf
Calendario sportelli 22-23.pdf
Circ. 292 Calendario sportelli.pdf
Allegato Calendario sportelli 22-23.pdf
Circ. 291 Consegna prove scritte per esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 290 Presentazione richiesta Ferie Estive 2022-23 Docenti.pdf
Circ. 289 Indicazioni utili prove scritte Esami di Stato.pdf
Circ. 288 Fondo per la valorizzazione del personale scolastico - contratto integrativo.pdf
Allegato A_docenti.pdf
Circ. 286 Utilizzazione e assegnazione provv. 2023-24.pdf
14 Domanda utilizzazione e assegnazione provvisoria - personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA).pdf
nota-34778-1.pdf
Circ. 285 Sorveglianza esami scritti.pdf
Circ. 284 Colloqui per valutazione docenti Neo assunti - A.S. 2022-23.pdf
Circ. 282 O.d.g Collegio dei docenti n° 7 del 16-06-2023.pdf
Circ. 281 Orario lezioni venerdì 9-6-2023.pdf
Circ. 280 Adempimenti finali docenti di sostegno.pdf
MAGGIO 2023
Circ. 278 Festa della Repubblica.pdf
Circ. 277 Relazioni finali incarichi a.s. 22-23.pdf
Circ. 276 O.d.g. Scrutini Finali.pdf
Circ. 275 Esami iefp 22-23.pdf
Circ. 274 Restituzione viaggio della memoria.pdf
Circ. 273 Proroga funzioni istanze 24 mesi Ata.pdf
timbro_m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0030809.18-05-2023.pdf
Allegato proroga.pdf
Circ. 272 Assemblea di Istituto.pdf
Circ. 271 Sciopero del 26 Maggio 2023 - Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 269 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 22-5 al 26-5.pdf
CALENDARIO ESECITAZIONI DAL 22-5 AL 26-05.pdf
Circ. 267 Incontro con Delegazione Pallavolo Savino del Bene.pdf
Circ. 266 2° incontro con operatori di strada CEPIS- Quartiere 4.pdf
Circ. 265 Incontro su Giorgio La Pira – 22 Maggio 2023 presso Auditorium.pdf
Circ. 264 Sostituzione docenti esami preliminari.pdf
Circ. 263 Prove equipollenti per alunni con legge 104.pdf
Circ. 262 Esercitazioni pratiche di sala e cucina.pdf
Circ. 261 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 15-5 al 19-5.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONI DAL 15-5 AL 19-5.pdf
Circ. 260 Incontro con associazione “Penelope”.pdf
Circ. 259 Composizione commissioni esami iefp 22-23.pdf
Circ. 258 O.d.g Collegio dei docenti n° 6 del 12-05-2023.pdf
Circ. 257 Adempimenti finali.pdf
Circ. 256 Riunioni verifica intermedia PEI.pdf
Circ. 255 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 8-5 al 12-5.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONI DAL 8-5 AL 12-5.pdf
APRILE 2023
CIRC. 254 PROROGA TERMINI CANDIDATURE ORIENTATORE-TUTOR (CIRC. 239).pdf
Circ. 253 Avviso di pubblicazione bando 24 mesi.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004946.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000379.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000380.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000376.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000377.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000374.26-04-2023.pdf
timbro_m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000378.26-04-2023.pdf
Circ. 252 RSU – Convocazione di assemblea sindacale in orario di lavoro in modalità ambiente on line - Proposta fondo di Istituto 2022-23.pdf
RISORSE.pdf
PROPOSTA MOF.pdf
Circ. 251 Sciopero del 05 Maggio 2023 - Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 249 Orientamento in uscita classi quinte Fare impresa 10 maggio 2023.pdf
Circ. 248 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 2-5 al 5-5.pdf
allegato calendario.pdf
Circ. 247 Rettifica calendario consigli di classe approvazione documento 15-maggio.pdf
Circ. 246 Riunione dipartimenti disciplinari del 3-05-2023.pdf
Circ. 245 Presentazione richiesta Ferie Estive ATA 2023.pdf
Circ. 244 Svolgimento prove Invalsi classi seconde.pdf
Circ. 243 Esami Preliminari 2022-23 - RETTIFICA calendario.pdf
Circ. 242 Esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 241 Esercitazioni pratiche classi oggetto di turnazione 26-27-28 aprile RETTIFICA CALENDARIO.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONE DAL 26 AL 28 APRILE - RETTIFICATO.pdf
Circ. 240 Divieto parcheggio nel cortile della succursale di via De’ Bruni.pdf
Circ. 239 DOCENTE ORIENTATORE E TUTOR - PRESENTAZIONE CANDIDATURE.pdf
m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000328.22-12-2022.pdf
linee guida orientamento.pdf
Allegato Modulo per Candidatura.pdf
Circ. 238 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione 26-27-28 aprile.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONE DAL 26 AL 28 APRILE.pdf
Circ. 237 Modifica date scrutini ammissione agli esami di qualifica.pdf
Circ. 236 Simulazione seconda prova.pdf
Circ. 235 Sciopero del 21 Aprile 2023- Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 233 GRADUATORIA DEFINITIVA PER A.S. 2023-24.pdf
Circ. 232 Ricevimento generale pomeridiano.pdf
Circ. 231 Progetto bowling - Finale Provinciale.pdf
Circ. 228 Scrutini ammissione esami di qualifica.pdf
Circ. 227 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 17-4-23 al 21-4-23.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONE DAL 17 AL 21 APRILE.pdf
Circ. 226 O.d.g Collegio dei docenti n° 5 del 12-04-2023.pdf
Circ. 225 Consigli di classe approvazione documento del consiglio di classe.pdf
Circ. 224 Annullamento Circ.218 Progetto Scalea Sporting Camp.pdf
Circ. 223 Orari di apertura plessi per le festività pasquali +.pdf
Circ. 222 Rettifica Circolare N. 217 Torneo di Istituto Di Scacchi..pdf
MARZO 2023
Circ. 221 Documento del 15 Maggio.pdf
Circ.220 Rettifica circolare n.204 relativa al Corso di Cucina “ Sapori dall’orto…”.pdf
Circ. 219 Chiusura del bar ed inizio gestione del servizio da parte della scuola.pdf
Circ. 217 Torneo Di Istituto Di Scacchi.pdf
Circ. 216 Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie.pdf
Modello_reclamo_grad_int_istituto.doc
GRADUATORIA PROVVISORIA A.S. 2022-23.pdf
Circ. 215 Esami Preliminari Esami di Stato 2023 – Nomina Commissioni e Calendario Prove.pdf
Circ. 214 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione dal 3-4-23 al 14-4-23.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONE DAL3 APRILE AL 14 APRILE.pdf
Circ. 213 Rinvio Collegio Docenti del 4-4-23.pdf
Circ. 212 Calendario esami iefp 22-23.pdf
Circ. 211 Indicazioni operative ammissione esami di qualifica e scrutini IeFP a.s.f. 2022-23.pdf
tabella esiti 2023.docx
Circ. 209 Riunione Classi Quinte.pdf
Circ. 207 Presentazione online del modello ES 1 Esami di Stato.pdf
Circ. 206 CAMPIONATI STUDENTESCHI - Finale Provinciale di Scacchi..docx.pdf
Circ. 205 Orario lezioni classi in esercitazione via delle Panche dal 27 marzo 2023.pdf
Circ. 204 Corso di Cucina “ Sapori dall’orto…”.pdf
Circ. 203 Vacanze Pasquali 2023.pdf
Circ. 202 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
calendario esercitazioni.pdf
Circ. 201 Sciopero del 24 Marzo 2023 - Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 199 Orientamento Orange Academy.pdf
Circ. 198 CAMPIONATI STUDENTESCHI - Fase Provinciale di pallavolo allievi.pdf
Circ. 197 Riammissione a scuola senza certificato medico.pdf
Circ. 196 Pulizia laboratori di cucina sede San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 195 Borse di studio riferite all’anno scolastico 2021-2022.pdf
timbro_m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0001091.10-03-2023.pdf
Circ. 194 Incontro con operatori di strada CEPIS - Quartiere 4.pdf
Circ. 193 CAMPIONATI STUDENTESCHI- Finale Provinciale di Ping Pong.pdf
Circ. 192 Disponibilità docenti per gli esami di qualifica.pdf
Circ. 191 CAMPIONATI STUDENTESCHI - Finale Provinciale di BASKET.pdf
Circ. 189 Campionati studenteschi pallavolo.pdf
Circ. 188 Graduatorie di Istituto ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2023-2024.pdf
ALLEGATO n.1 - Dichiarazione di conferma e o variazione dati.docx
ALLEGATO n.2 - SCHEDA - SOPRANNUMERARI-II-GRADO-2023.docx
Circ. 187 Mobilità del personale docente e ATA per l’a.s. 2023-2024.pdf
m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000036.01-03-2023.pdf
m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000038.01-03-2023.pdf
Circ. 186 Orario lezioni classi in esercitazione via delle Panche dal 6 al 24 marzo 2023C.pdf
Circ. 184 Sciopero del 08 Marzo 2023- Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 182 Falciatura erba sede San Bartolo 03-03-2023.pdf
Circ. 181 Partecipazione Dell’istituto Alle Olimpiadi Di Cittadinanza.pdf
Circ. 180 Assemblea d'Istituto 9-03-2023.pdf
Circ. 179 Consigli di classe di MARZO.pdf
FEBBRAIO 2023
Circ. 178 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
CALENDARIO ESERCITAZIONE DAL 6 MARZO AL 24.pdf
Circ. 177 Richiesta ferie-recuperi festività pasquali 2023.pdf
Circ. 176 CAMPIONATI STUDENTESCHI- Finale Provinciale di CALCIO A 5.pdf
Circ. 175 Progetto RSC sostegno allo studio.pdf
Elenco ragazzi Buontalenti.pdf
Circ. 174 Pubblicazione Bando Consorzio Erasmus USR.pdf
BANDO FEBBRAIO 2023.pdf
Domanda di partecipazione avviso Febbraio 2023.docx
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Circ. 173 Incontro con rappresentanti dell’Esercito.pdf
Circ. 172 Corso di formazione storica - viaggio della memoria 4-8 maggio.pdf
Circ. 171 Riunioni verifica intermedia PEI.pdf
Circ. 170 Partecipazione cooking quiz.pdf
Circ. 169 Simulazione prima prova.pdf
Circ. 168 Consegna compiti.pdf
Circ. 167 Incontro con educatori Cooperativa Cepis.pdf
Circ. 166 Webinar Formazione Docenti Con Fondazione Golinelli.pdf
TRASMISSIONE LINK, PROGRAMMA E DATE PER ISCRIZIONE WEBINAR FORMAZIONE DOCENTI CON FONDAZIONE GOLINELLI.pdf
Circ. 165 Riunione Pei classe 3 R.pdf
Circ. 164 Sciopero del 24-25 Febbraio 2023 - Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 162 Chiusura palestra San Bartolo.pdf
Circ. 161 Corso di Cucina Vegana.pdf
Circ. 160 O.d.g Collegio dei docenti n° 4 del 21-2-2023.pdf
Circ. 159 Convegno Rete VIP del 23 febbraio 2023.pdf
MANIFESTO Convegno Rete VIP 23 febbraio v.2.pdf
Circ. 158 Masterclass sul Whisky a cura dell’azienda Bacardi-Martini.pdf
Circ. 157 Orientamento in uscita ITS E.A.T. per le classi V.pdf
Circ. 156 Stage secondo periodo classi terze.pdf
Circ. 155 Orario lezioni di lunedì 13 Febbraio in via Bruni.pdf
Circ. 153 Orario lezioni di giovedì 9 Febbraio in via Bruni.pdf
Circ. 152 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
Calendario esercitazioni cucina Febbraio-Marzo.pdf
Circ. 151 - Collegio 15-2-2023.pdf
Circ. 150 Sportello di recupero di matematica.pdf
Circ. 148 Sciopero del 10 Febbraio 2022- Comunicazione al personale - INTEGRAZIONE.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 147 Presentazione progetto CFP social club.pdf
Circ. 145 Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.pdf
timbro_Cessazioni 2023- Integrazioni.pdf
GENNAIO 2023
Circ. 144 Sciopero del 10 Febbraio 2022- Comunicazione al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 142 CAMPIONATI STUDENTESCHI - Finale Provinciale di CORSA CAMPESTRE.pdf
Circ. 141 Partecipazione incontro con USL Toscana Centro, progetto “Io dipendo da me “.pdf
Circ. 140 Candidatura docenti accompagnatori Ministay Londra.pdf
Circ. 139 Modalità scrutini 1° quadrimestre integrazione circ. 84.pdf
Circ. 137 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione RETTIFICA CALENDARIO CIRC. 135.pdf
RETTIFICA Calendario eserc. cucina febbraio.pdf
Circ. 136 Sportello psicologico succursale Via De’ Bruni.pdf
Circ. 135 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
Calendario esercitazioni cucina Febbraio.pdf
Circ. 134 Svolgimento prove Invalsi classi quinte.pdf
Circ. 133 Impresa Formativa Simulata classi seconde.pdf
Circ. 132 Orario lezioni classi in esercitazione in via delle Panche dal 16 al 27 Gennaio 2023.pdf
Circ. 131 Bando Erasmus+ neodiplomati (a.s. 2021-22) Consorzio USR Toscana.pdf
BANDO Consorzio Erasmus+ Neodiplomati 2022 GENNAIO 2023.pdf
Domanda di partecipazione Gennaio 2023.odt
Circ. 130 Nuove mobilità disponibili per Erasmus+ VETLAB 2022 MALTA.pdf
Circ. 129 Convocazione CDC 2H.pdf
Circ. 128 Assemblea d'Istituto 10-01-23.pdf
Circ. 127 minuto di silenzio Mahsa Amini.pdf
Circ. 126 Riconferme Classi Successive 23_24.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE SECONDA QUARTA QUINTA.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE TERZA.pdf
DICEMBRE 2022
Circ. 124 Indicazioni sull' utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe.pdf
Nota 107190.19-12-2022.pdf
Doc17-n2 361296.pdf
Circ. 123 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
Calendario esercitazioni cucina-sala dal 16 al 27 gennaio.pdf
Circ. 122 Calendario scrutini finali.pdf
Circ. 120 Vacanze di Natale.pdf
Circ. 119 Progetto ludico sugli scacchi - Avvio ed autorizzazioni.pdf
Circ. 118 Organizzazione progetto Università di Firenze – DAGRI.pdf
Circ. 117 Corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche - Richiesta di iscrizione.pdf
Modulo di iscrizione ai corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche.docx
Circ. 116 Sciopero 16 Dicembre 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 114 Iscrizioni Classi Prime 23_24.pdf
Circ. 113 Ricognizione sulla formazione del personale.pdf
Circ. 110 Chiusura 8-12-2022.pdf
Circ. 109 73esimo TROFEO ASSI GIGLIO ROSSO - Finale provinciale di corsa campestre.pdf
Circ. 108 Esiti di selezione Progetto ERASMUS+ VETLAB 2022 MALTA - classi 4.pdf
NOVEMBRE 2022
Circ. 107 PROCLAMAZIONE MEMBRI C.d.I.2022.pdf
Circ. 106 Incontro sul tema della legalità.pdf
Circ. 105 Sciopero 02 Dicembre 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 103 Inizio Progetto Bowling 2022 23.pdf
PROGETTO BOWLING DICEMBRE.xlsx
PROGETTO BOWLING GENNAIO.xlsx
PROGETTO BOWLING FEBBRAIO.xlsx
PROGETTO BOWLING MARZO.xlsx
PROGETTO BOWLING APRILE.xlsx
Circ. 101 Ricevimento generale pomeridiano.pdf
Circ. 100 Casi di pediculosi a scuola.pdf
Circ. 98 Progetto Four Flags.pdf
Circ. 97 Richiesta ferie - recuperi vacanze di Natale 2022-2023.pdf
Circ. 96 Ritardi personale Docente.pdf
Circ. 95 Accompagnatori Erasmus.pdf
Circ. 94 Referente adozione.pdf
Circ. 92 Intercultura - Corsi di italiano L2.pdf
Circ. 91 Orario lezioni classi in esercitazione in via delle Panche 21 e 25 Novembre 2022.pdf
Circ. 90 Conferma PDP per studenti con DSA classi successive alla prima.pdf
Circ. 89 Sciopero18 Novembre 2022- Comunicazione al personale scolastico.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 88 Sciopero 18 Novembre 2022.pdf
Circ. 87 RETTIFICA CALENDARIO cdc scrutini 1°Q.pdf
Circ. 86 Incontro POLFER via Bruni.pdf
Circ. 85 Orario lezioni classi in esercitazione in via delle Panche 14 e 15 Novembre 2022.pdf
Circ. 84 Scrutini 1° quadrimestre.pdf
Circ. 83 Proclamazione CdC genitori 2022-2023.pdf
Circ. 82 Proclamazione CdC alunni 2022-2023.pdf
Circ. 81 Proclamazione alunni eletti Parlamento Regionale.pdf
Circ. 80 Concorso miglior allievo di cucina.pdf
Circ. 79 Erasmus+ Day 10 novembre 2022.pdf
Circ. 78 Convocazione Dipartimenti Disciplinari.pdf
Circ. 77 Erasmus plus WELCOME - Classi quarte.pdf
BANDO MOBILITA' CLASSI IV - IPSSEOA BUONTALENTI FIRENZE MALTA.doc
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Circ. 76 Consigli di classe di NOVEMBRE.pdf
Circ. 75 Riunione genitori classi prime per compilazione online del PDP.pdf
Circ. 74 Esami di stato 2023.pdf
DOMANDA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO A.S. 2022-23.pdf
Circ. 73 Orario lezioni classi in esercitazione in via delle Panche dal 7 all’11 Novembre 2022.pdf
Circ. 72 Incontro formativo consorzio Grana Padano.pdf
Circ. 71 Incontri con POLFER classi 2.pdf
Circ. 69 Verifica disponibilità del personale alla somministrazione di farmaci salvavita.pdf
OTTOBRE 2022
Circ. 68 Incontro famiglie classi Prime - alunni con DSA- via De' Bruni.pdf
Circ. 67 Diritto allo studio.pdf
timbro_m_pi.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0006186.28-10-2022.pdf
Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio.pdf
MODELLO DOMANDA PERMESSI RETRIBUITI DIRITTO STUDIO.pdf
Circ. 66 Sospensione attività didattica e chiusura scuola il 31-10-2022.pdf
Circ. 65 Ricevimento Genitori.pdf
Circ. 64 Collegio 03-11-2022.pdf
Circ. 61 Orario lezioni classi in esercitazione in via delle Panche dal 24 al 28 Ottobre 2022.pdf
Circ. 60 Consegna divise per esercitazioni classi prime.pdf
Circ. 59 Richiesta ai Docenti da parte del Dirigente.pdf
Circ. 58 Materia alternativa.pdf
Circ. 57 Presentazione progetti.pdf
Circ. 56 Rettifiche Segretari 2022-2023.pdf
Circ. 55 Esercitazioni pratiche per le classi oggetto di turnazione.pdf
Circ. 54 Orario definitivo.pdf
Circ. 53 Allergie ed intolleranze.pdf
Circ. 52 Consegna divise per esercitazioni classi 3°.pdf
Circ. 51 Presentazione liste per il Consiglio di Istituto.pdf
Circ. 50 Comunicazione_ATA_FERIE RECUPERI chiusura del 31 ottobre 2022.pdf
Circ. 49 Coordinatori Tutor Segretari 2022-2023.pdf
Circ. 48 Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni.pdf
Circ. 47 Istruzioni docenti della 1 ora durante per le elezioni.pdf
Circ. 46 Piani di lavoro 22-23.pdf
Circ. 45 Elezioni per il Consiglio di Istituto-Nuova calendarizzazione. Rettifica Circ. 38.pdf
Circ. 44 Incontri con POLFER RETTIFICA.pdf
Circ. 43 Credito Scolastico.pdf
Circ. 42 Permessi uscita anticipata.pdf
Circ. 41 Nota ministeriale 2 prova Esami di Stato.pdf
Nota prot. 23988_AOODGOSV del 19-09-2022.pdf
Circ. 40 Incontri con POLFER.pdf
Circ. 39 Istruzioni ELEZIONI 2022.pdf
Circ. 38 Elezioni degli Organi Collegiali A.S.2022-2023.pdf
Circ. 37 Consigli di classe di ottobre 2022.pdf
SETTEMBRE 2022
Circ. 35 Orario classi da lunedì 3 ottobre a venerdì 14 ottobre.pdf
Circ. 34 Registro elettronico Classe Viva.pdf
Circ. 33 Piattaforma ed account Gsuite.pdf
Circ. 32 Certificati medici.pdf
Circ. 30 Adempimenti prima di iniziare gli stage (PCTO).pdf
Circ. 29 Regolamento sicurezza utilizzo laboratori.pdf
All.circ 29_ regolamento sicurezza laboratori.pdf
Circ. 28 Normativa sulle assenze e validità dell’anno scolastico.pdf
Circ. 27 Progetto studente atleta.pdf
ALLEGATO 1 Requisiti di ammissione al progetto.pdf
Allegato 2 Format Enti certificatori.docx
Circ. 26 Ora di religione in orario provvisorio.pdf
Circ. 25 Incontro di orientamento ITS le opportunità della riforma.pdf
Circ. 24 Divise per esercitazioni classi 1° e 3°.pdf
LISTINO PREZZI DIVISE 2022.pdf
Circ. 23 Orario di accesso al bar degli studenti sede di San Bartolo.pdf
Circ. 22 Nuovo orario classi e docenti dal 19-09-22.pdf
ORARIO PROVVISORIO DOCENTI DAL 19-09-2022.pdf
ORARIO PROVVISORIO PER CLASSI DAL 19-09-2022.pdf
Circ. 21 Sciopero 23 e 24 Settembre 2022- Comunicazione al personale scolastico.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 20 Stage primo periodo classi terze e quarte.pdf
Circ.19 Orario di entrata ed uscita classi valido dal 19 settembre.pdf
Circ.18 Utilizzo pc e monitor a scuola.pdf
Circ. 16 Delega per ritiro alunni.pdf
DELEGA.pdf
Circ.15 Attività funzionali all'insegnamento.pdf
Circ. 14 Presentazione domande di collocamento a riposo dal 01.09.2023.pdf
timbro_cessazioni 2023-Circolare (1).pdf
Cessazioni 2023-Decreto Ministeriale 8 settembre 2022 n. 238.pdf
Cessazioni 2023-tabella requisiti.pdf
Circ.12 O.d.g Collegio dei docenti n° 2 del 14 settembre 2022.pdf
Circ. 11 Sezioni ed indirizzi.pdf
Circ. 10 Esami straordinari 5C a.s. 2021-2022.pdf
Circ. 9 Indicazioni per mitigare le infezioni da SARS-CoV-2.pdf
Circ. 8 Disponibilità ore eccedenti.pdf
Circ. 7 Piano sostituzioni docenti assenti.pdf
Circ. 6 Esami integrativi settembre 2022 – Rettifica Calendario e Nomina Commissione.pdf
Circ. 5 Elezioni politiche dal 25 Settembre 2022 – chiusura plesso via De’ Bruni - disposizioni.pdf
Circ. 4 Libro tecniche di comunicazione classe 3F.pdf
Circ. 2 Dipartimenti 7-9-2022.pdf
Circ. 1 Orario entrata uscita classi per 15-16 sett.pdf
AGOSTO 2022
Circ. 320 Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 9-10 settembre 2022.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
FLC-CGIL LINK assemblea 29-08-2022.pdf
Circ. 318 Indizione Assemblea Sindacale provinciale rivolta al personale ATA a tempo indeterminato, determinato e inoccupato .pdf DICHIARAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE.pdf
LUGLIO 2022
Circ. 317 Elenco libri di testo seconde, terze, quarte e quinte.pdf
Circ. 316 Esami integrativi settembre 2022 – Calendario e Nomina Commissione.pdf
Circ. 315 ORARIO ESTIVO SEGRETERIA.pdf
Circ. 314 Assegnazione cattedre AS 22-23.pdf
Circ. 313 Impegni settembre 2022 e prese servizio.pdf
Circ. 312 Servizi igienici e locali stoccaggio materiale per le pulizie sede San Bartolo.pdf
Circ. 311 Chiusura Bar 3B sede San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 310 Modalità colloquio anno di prova.pdf
Circ. 309 Ulteriore sostituzione scrutinio 15-7-2022.pdf
Circ. 308 Ulteriori sostituzioni scrutini sospensioni del giudizio.pdf
Circ. 307 Ulteriori sostituzioni scrutini sospensioni del giudizio.pdf
Circ. 306 Sostituzioni commissioni prove sospensione del giudizio.pdf
Circ. 305 Sostituzioni docenti scrutini per la sospensione del giudizio.pdf
Circ. 304 Sostituzione docenti di sostegno San Bartolo scrutini sospensione giudizio 15-7-22.pdf
GIUGNO 2022
Circ. 303 Richieste costruzione orario a.s. 2022-2023.pdf
Circ. 302 Sede esami sospensione.pdf
circ. 301 Convocazione prove sosp. giudizio a.s. 21-22.pdf
Circ. 300 Esami di qualifica 3L - 3F - 3O.pdf
Circ. 299 Calendario sportelli per sospensioni del giudizio.pdf
Circ. 298 Utilizzazione e assegnazione provv. 2022-23.pdf
Nota 23439 del 17 giugno 2022 - Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2022_2023.pdf
modulo UR2 2022.pdf
Autodichiarazione percorso specializzazione su sostegno.doc
Autodichiarazione servizio su sostegno.doc
Circ. 296 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia per il 21-06-22.pdf
Circ. 295 Prove per esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 294 Inserimento dati stage alunni classi seconde.pdf
Stage seconde.xlsx
Circ. 293 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 292 Colloqui per valutazione docenti Neo assunti - A.S. 2021-22.pdf
Circ. 291 Presentazione richiesta Ferie Estive 2021-22.pdf
Circ. 290 Calendario Scrutini sospensione del giudizio.pdf
Circ. 289 Calendario prove sospensione del giudizio.pdf
Circ. 288 Turni di sorveglianza Esami di Stato.pdf
Circ. 287 Collegio docenti del 17-06-2022.pdf
Circ. 286 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf
Circ. 285 Esami di qualifica classi 3M - 3N.pdf
Circ. 284 Referendum del 12 e 13 GIUGNO 2022 – chiusura plesso via De’ Bruni - disposizioni.pdf
Circ. 283 Colloqui per valutazione docenti Neo assunti ex Art.59.pdf
Circ. 282 Orario lezioni venerdì 10-6-2022.pdf
Circ. 281 Esami di qualifica classe 3 D.pdf
MAGGIO 2022
Circ. 279 Falciatura erba sede San Bartolo nei giorni 31-05-22 e 01-06-22.pdf
Circ. 278 Esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 277 Chiusura scuola giorni 2 e 3 giugno.pdf
Circ. 276 Assenza rete per lavori di cablaggio sede di San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 275 Sciopero 30 Maggio 2022- Comunicazione al personale scolastico.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 270 Recupero prove INVALSI classi seconde sede di San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 269 Esami di qualifica 3A - 3B - 3H - 3I.pdf
Circ. 268 Lavori per PON CABLAGGIO.pdf
Circ. 267 Rettifica PEI finali classi 5 C e 5 B.pdf
Circ. 265 Relazioni finali Incarichi.pdf
Circ. 264 Superamento 40 ore.pdf
Circ. 263 Sciopero 20 Maggio 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 261 19 maggio 2022 Evento orientamento in uscita.pdf
Circ. 260 Erasmus plus N.2020-1-IT0120-VET-009011.pdf
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Bando Erasmus+ USR.odt
Circ. 259 Riunioni verifica finale PEI.pdf
Circ. 258 O.d.g Collegio dei docenti 11 Maggio.pdf
Circ. 257 Riunione per chiarimenti esami IeFP.pdf
Circ. 256 Aggiornamento su norme Covid dal 1 maggio 2022.pdf
Circ. 255 Nuove norme di accesso ai locali dell’Istituto dal 1° maggio 2022.pdf AUTODICHIARAZIONE.pdf
Circ. 254 Adempimenti finali.pdf
Circ. 253 Finale Cooking Quiz.pdf
APRILE 2022
Circ. 252 GRAZIE PROF. TRAPANI.pdf
Circ. 251 Orientamento in uscita Esercito Italiano 04-05-22.pdf
Circ. 250 Sciopero 6 Maggio 2022 - Comunicaziona al personale scolastico.pdf MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 248 Falciatura erba sede San Bartolo.pdf
Circ. 247 Bandi 24 mesi personale ATA a.s. 2021-22 graduatorie 2022-23.pdf Delega UST Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000219.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000212.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000213.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000214.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000215.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000216.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000217.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000218.22-04-2022.pdf m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004851.22-04-2022.pdf
Circ. 246 Richiesta ferie Estive 2022 ATA.pdf
Circ. 245 Termine esercitazioni pratiche di sale e cucina.pdf
Circ. 244 Campionati studenteschi 2021-2022 finale provinciale di tennis.pdf
Circ. 243 Dipartimenti 29-4-22.pdf
Circ. 242 Correzione calendario prove Invalsi classi seconde.pdf
Circ. 241 Corso HACCP.pdf
ELENCO PARTECIPANTI CORSI HACCP 2021-22.xlsx
Circ. 240 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf
Circ. 239 Simulazione seconda prova.pdf
Circ. 238 Sciopero 22 e 23 aprile - Comunicazione al personale.pdf
Modello Sciopero.pdf
Circ. 235 Esami di qualifica a.s. 2021-2022 Calendario Prove.pdf
Circ. 234 Esami di qualifica a.s. 2021-2022.pdf
Circ. 233 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 232 GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DOCENTI AS 22-23.pdf
Circ. 231 Indicazioni operative ammissione esami di qualifica e scrutini IeFP a.s.f. 2021-22.pdf tabella esiti.docx
Circ. 230 Svolgimento prove Invalsi classi seconde.pdf
Circ. 229 O.d.g Collegio dei docenti 11 Aprile 2022.pdf
Circ. 228 Utilizzo aule della sede via San Bartolo a Cintoia, 19A.pdf
Circ. 227 Ai docenti di sala, cucina e ricevimento - FIERA DIDACTA.pdf
Circ. 226 PCTO classi 5° sala “INTRECCI SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER LA SALA”.pdf
Circ. 225 Dimostrazione funzionalità forni 3° cucina.pdf
Circ. 224 Riunione docenti di sostegno delle classi quinte.pdf
MARZO 2022
Circ. 223 sospensione esercitazioni pratiche di sala e cucina.pdf
Circ. 222 Sciopero 8 Aprile 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 220 Calendario Modulo Pon Wine Bar e Lingue.pdf
Circ. 219 ELEZIONI RSU 2022 dal 5 al 7 aprile 2022.pdf
Circ. 218 Ricevimento genitori pomeridiano aprile.pdf
Circ. 217 Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2022-2023.pdf
GRADUATORIE PROVVISORIE DOCENTI 21-22.pdf
Modello reclamo graduatorie interne istituto.doc
Circ. 216 Convocazione Cdc 5^B per nomina commissari Interni Esami di Stato 2021-2022.pdf
Circ. 215 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso (prove di aprile).pdf
Circ. 214 Sciopero 25 Marzo 2022 - avviso al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 212 Svolgimento Pretest Italiano Invalsi classi quinte M-SALA e N-SALA.pdf
Circ. 211 Olimpiadi Della Danza Per La Scuola Citta' Di Firenze 2022 - 6°Edizione.pdf
Circ. 210 Circolare Orientamento in uscita classi V, Orange Academy.pdf
Programma da Cuoco_ITA.pdf
Programma da Allround Hospitality Employee Level 1_ITA.pdf
Circ. 209 Simulazione prima prova.pdf
Circ. 208 Consigli di classe approvazione documento del consiglio di classe.pdf
Circ. 207 Integrazione OdG consigli di classe marzo (circ. 189) solo classi quinte.pdf
Circ. 206 Calendario Scrutini Finali.pdf
Circ. 204 Messaggio da parte della DS.pdf
Circ. 203 Esami Preliminari Esami di Stato – Nomina Commissioni e Calendario Prove.pdf
Circ. 202 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf
Circ. 201 Dettagli circolare modulo Pon Wine Bar e lingue.pdf
Circ. 198 Raccolta per la Popolazione Ucraina.pdf
Circ. 197 Autogestione sede di San Bartolo 09 e 10 marzo 2022.pdf
Circ. 196 Rinnovo RSU 2022 – Documenti.pdf
Circ. 195 Integrazione Modello D -Graduatorie interne di Istituto a.s. 2022-2023.pdf ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.docx
Circ. 194 Graduatorie di Istituto ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2022-2023.pdf
ALLEGATO n.1 - Dichiarazione conferma variazione dati.docx
ALLEGATO n.2 - SCHEDA SOPRANNUMERARI II GRADO 2022.doc
ALLEGATO n.3 - Scheda individuazione ATA sovrannumerari a.s. 2021.2022.docx
Circ. 193 ATA FERIE RECUPERI PASQUA 2022.pdf
Circ. 192 Mobilità del personale docente e ATA per l’a.s. 2022-2023.pdf
Allegato 1 Decreti(R).0000046.25-02-2022.pdf
Allegato 2 Decreti(R).0000045.25-02-2022.pdf
Circ. 191 Circolare Sciopero 8 Marzo - comunicazione al personale.pdf
All. MODELLO SCIOPERO.pdf
FEBBRAIO 2022
Circ. 189 Consigli di classe del mese di marzo.pdf
Circ. 188 Modifica orario lezioni da lunedì 7 marzo 2022.pdf
Circ. 187 riunione tutor stage classi seconde.pdf
Circ. 186 Installazione del nuovo software laboratori e sospensione esercitazioni.pdf
Circ. 185 Calendario progetto potenziamento di Italiano.pdf
Circ. 184 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente e A.T.A. a.s. 2022.2023.pdf
All. Circ. 184 m_pi.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000819.21-02-2022.pdf
Circ. 183 Concorso Cooking Quiz.pdf
Circ. 182 Inizio corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche.pdf
Certificazioni linguistiche calendario.pdf
Circ. 180 fine utilizzo visiera.pdf
Circ.179 seconda giornata - Progetto Bowling 2021-22.pdf
Calendario bowling 2022.pdf
Circ.177 esito colloqui di selezione.pdf
Circ. 176 Ringraziamenti del Dirigente alla Commissione Orientamento.pdf
Circ. 175 Accordo con RTV 38 per pubblicizzazione Istituto.pdf
Circ. 174 Comunicazione al personale su FIS 2021-22.pdf MOF_21_22_ATA.pdf MOF_21_22_DOCENTI.pdf MOF_21_22_RiepilogoGenerale.pdf
Circ. 173 Candidatura docenti accompagnatori Erasmus +.pdf
Circ. 172 Sciopero 15-16 Febbraio 2022 - avviso al personale.pdf MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 170 11 febbraio, orientamento in uscita classi V, Human Company..pdf
Circ. 169 Collegio 17-02-2022.pdf
Circ. 168 Gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2.pdf
Circ 167 Comunicazione URGENTE per ITP e per i docenti.pdf
Circ 166 Ricevimento rappresentanti libri scolastici.pdf
Circ 165 Sciopero 7 Febbraio 2022 Adempimenti per il personale scolastico.pdf
Circ 164 Sciopero 7 Febbraio 2022 Comunicazione alle famiglie.pdf
GENNAIO 2022
Circ. 163 Sostituzioni docenti di via De’ Bruni assenti agli scrutini 1° quadrimestre.pdf
Circ. 162 Svolgimento prove Invalsi classi quinte.pdf
Circ. 161 Disponibilità docenza materia alternativa plesso San Bartolo.pdf
Circ. 160 Sostituzioni docenti di via De’ Bruni assenti agli scrutini 1° quadrimestre.pdf
Circ. 157 Sciopero COBAS 28-01-2022.pdf
REGISTRO UFFICIALE SCIOPERO 28-01-2022.pdf
Circ. 156 Rientro a scuola alunni in Dad.pdf
Circ. 155 Incontro giunta studenti di San Bartolo.pdf
Circ. 154 Attività con esperti esterni.pdf
Circ. 153 Modulistica adesione sciopero del 21 Gennaio 2022.pdf MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 152 Sciopero 21 Gennaio 2022.pdf AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2022.0001679.pdf
Circ. 151 orario delle lezioni di Via Dei Bruni dal 17 al 28 Gennaio 2022.pdf
Circ.150 Impresa Formativa Simulata classi seconde.pdf
Circ. 149 esercitazioni cucina dal 17 gennaio al 28 gennaio.pdf
ORARIO SALA-BAR SB - 17-01 al 21-01.docx
ORARIO SALA-BAR SB - 24-01 al 28-01.docx
ORARIO CUCINE SB - 17-01 al 21-01.docx
ORARIO CUCINE SB - 24-01 al 28-01.docx
Circ. 148 Riammissione a scuola.pdf
Ordinanza_del_Presidente_n.2_del_10-01-2022.pdf
Allegato-A.pdf
Circ. 147 Esercitazioni di accoglienza turistica.pdf
Circ. 146 Rientro a Scuola.pdf
Aggiornamento misure sulla quarantena.pdf
Circ. 145 Consumazione del cibo durante le esercitazioni tecnico-pratiche di SALA E CUCINA.pdf
Circ. 144 Compilazione registro elettronico.pdf
Circ. 143 Modalita’ di svolgimento delle lezioni di scienze motorie.pdf
Circ. 142 RICREAZIONE STUDENTI e AREAZIONE DELLE AULE durante gli intervalli.pdf
Circ. 141 Nuove disposizioni per la gestione dei casi Covid.pdf
Circ. 140 Nuove indicazioni per accesso agli uffici.pdf
Circ. 139 Promemoria Protocolli e misure di prevenzione per la prevenzione del contagio.pdf
Circ. 138 Distribuzione e utilizzo Mascherine FFP2.pdf
Circ. 137 Rilevazione fabbisogno Arredi e Attrezzature scolastiche 2022.pdf
DICEMBRE 2021
Circ.136 Erasmus plus Classi Quarte.pdf
Avviso_Erasmus+_Classi 4_ IIS BUONTALENTI .doc
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Allegato C_Griglia autovalutazione Lingua.pdf
Allegato D_FAQ-ERASMUS+.pdf
Circ. 135 Riconferme Classi Successive 22-23.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE TERZA.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE SECONDA QUARTA QUINTA.pdf
Circ. 134 Iscrizioni Classi Prime 22-23.pdf
Circ.133 attivazione sportello potenziamento lingue.pdf
calendario sportello potenziamento completo.pdf
Circ.132 Sciopero per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.pdf
All.2 MODELLO SCIOPERO.pdf
REGISTRO UFFICIALE 16-12-2021.pdf
Circ.130 esercitazioni cucina dal 10 al 14 gennaio.pdf
ORARIO CUCINE SB - 10-01 al 14-01.docx
ORARIO SALA-BAR SB - 10-01 al 14-01.docx
Circ. 128 Estensione obbligo vaccinale personale scolastico.pdf
Informativa trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA.pdf
Circ. 127 Candidatura stage estivo-PCTO- Maiorca.pdf
modulo di candidatura MAIORCA.doc
Circ.126 Vacanze di Natale.pdf
Circ. 123 Scrutini 1° Quadrimestre.pdf
Circ.121 Adesione AIDA Scuole e Movimento S.G.A. - 10 Dicembre 2021.pdf
Circ.120 Incontro con i rappresentanti di classe sede di San Bartolo.pdf
Circ.119 72° TROFEO ASSI GIGLIO ROSSO- Finale Provinciale di CORSA CAMPESTRE.pdf
Circ. 118 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf
Circ.117 ricevimento genitori pomeridiano .pdf
Circ.116 concorso miglior allievo di toscana.pdf
Circ.115 RSU_Convocazione assemblee_FIS.pdf
PROPOSTA_21_22.pdf
Circ.114 Richiesta ai docenti.pdf
Circ.112 Sciopero per l’intera giornata del 10 dicembre 2021.pdf
All.1_AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0052277.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf
NOVEMBRE 2021
Circ. 110 Terza ricreazione.pdf
Circ. 109 Precisazione sulla pubblicazione di avvisi di assemblea sindacale.pdf
Circ. 108 Nuovo decreto obbligo vaccinale e contenimento.pdf
DL-Super-Green-Pass.pdf
Circ. 106 Rettifica calendario PEI iniziali 2021-22.pdf
Circ. 105 Parcheggio Bruni.pdf
Circ. 104 Sciopero ATA 24 Novembre.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0050232.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ. 103 Sciopero FEDER ATA 24 Novembre comunicazione famiglie.pdf
Circ. 102 INIZIO CORSI DI ITALIANO L2, SPORTELLO TUTORAGGIO E MEDIAZIONE.pdf
ORARI_ELENCHI CORSI BRUNI.pdf
ORARI_ELENCHI CORSI SAN BARTOLO.pdf
Circ. 101 HACCP per studenti biennio.pdf
HACCP CLASSI PRIME.pdf
HACCP CLASSI SECONDE.pdf
Circ. 100 Sospensione attivita' didattiche 19-11-2021.pdf
Circ.99 casi di pediculosi a scuola.pdf
Circ. 98 Disponibilita docenti per progetto potenziamento Lingua italiana.pdf
Circ. 97 Disponibilita docenti per progetto potenziamento Lingue straniere.pdf
Circ.96 Certificazioni linguistiche.pdf
Circ.95 PEI iniziali 2021-22.pdf
Circ.93 Concorso Miglior Allievo della Toscana.pdf
Circ.92 verifiche per la sospensione del giudizio a.s. 2021-2022.pdf
Circ.91 Formazione Scuola &Territorio(PCTO).pdf
Circ.90 Convocazione Dipartimenti Disciplinari.pdf
Circ.89 consigli di classe di novembre.pdf
Circ. 87 Oggetto - Sciopero generale proclamato per il 12 Novembre 2021.pdf Modello Sciopero.pdf
Circ. 86 Sciopero del 12 Novembre _comunicazionefamiglie .pdf
Circ. 85 candidatura tirocinio estivo a MONACO DI BAVIERA (Germania).pdf
modulo di candidatura MONACO .pdf
Circ. 84 Programma di formazione del personale ATA per a.s.2021- 2022 RETE ABACO.pdf Scheda iscrizione.pdf
Circ.83 Bando relativo alle provvidenze 2021.pdf
Modello di domanda di provvidenze toscana11.docx
Circ. 82 Incontri Polizia Ferroviaria.pdf
OTTOBRE 2021
Circ.80 formazione obbligatoria sulla sicurezza.pdf
Circ.79 Inizio Progetto Bowling 2021-22.pdf
CalendarioBowling.pdf
Circ.78 Proclamazione dei Candidati eletti al Parlamento regionale a.s. 2021-2022.pdf
Circ.77 Elezione dei RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI nei Consigli di Classe del 22,25.10.2021f.pdf
Circ.76 Elezione dei RAPPRESENTANTI DEI GENITORI nei Consigli di Classe del 22.10.2021.pdf
Circ.75 Prove parallele classi terze di alimentazione.pdf
Circ.74 Sciopero 28 ottobre 2021.pdf
Modello Sciopero.pdf
Circ. 72 Divieto ordinazioni vivande da ditte esterne.pdf
Circ. 71 Uscita durante l'ora di religione.pdf
Circ. 70 uscita anticipata mercoledì 27-10-2021.pdf
Circ. 68 Diritto Allo Studio.pdf
MODELLO DOMANDA PERMESSI RETRIBUITI DIRITTO STUDIO.pdf
Permessi Retribuiti Diritto Allo Studio.pdf
Criteri Fruizione Permessi Diritto Allo Studio.pdf
Circ.67_Ricreazioni fuori dall’aula.pdf
Circ.66_Sede lezioni teoriche cucina 5^A, 5^B, 5^C.pdf
Circ.65_diponibilità materia alternativa a.s. 21-22.pdf
Circ.64_Ricevimento genitori.pdf
Circ. 63 Accesso sede di San Bartolo.pdf
Circ. 62_ Sciopero 15-20 ottobre 2021.pdf
45506-REG-1633717747608-FISI+15-20+OTTOBRE+(003)_signed.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
Circ.60_orari ricevimento segreteria.pdf
Circ.59 inizio esercitazioni pratiche cucina.pdf
1 - ORARIO CUCINE SB - 18-10 al 22-10.pdf
2 - ORARIO CUCINE SB - 25-10 al 29-10.pdf
3 - ORARIO CUCINE SB - 1-11 al 5-11.pdf
4 - ORARIO CUCINE SB - 08-11 al 12-11.pdf
5 - ORARIO CUCINE SB - 15-11 al 19-11.pdf
6 - ORARIO CUCINE SB - 22-11 al 26-11.pdf
7 - ORARIO CUCINE SB - 29-11 al 3-12.pdf
8 - ORARIO CUCINE SB - 06-12 al 10-12.pdf
9 - ORARIO CUCINE SB - 13-12 al 17-12.pdf
Circ.58_Parcheggio via dei Bruni.pdf
Circ.57_disponibilità ore eccedenti classe di concorso A018.pdf
Circ.56_Collegio 27-10-2021.pdf
Circ.55_ Consigli di classe ottobre 2021.pdf
Circ.54_Sciopero 11 ottobre adempimenti .pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0042054.pdf
Circ.53_sciopero nazionale11 ottobre _comunicazionefamiglie .pdf
Circ.52 proposta tutor segretari coordinatori.pdf
Circ.51 formazione anti Covid.pdf
Circ.50 Piani di lavoro 21-22.pdf
circ.49 Elezioni dei rappresentanti degli Alunni e dei Genitori nei Consigli di Classe.pdf
Circ.48_Pensioni 1-9-2022.pdf
Decreto Ministeriale n. 294 del 01.10.2021.pdf
Circolare n. 30142 del 01.10.2021.pdf
tabella riepilogativa requisiti 2022.pdf
Circ.47_laboratorio di intelligenze emotive.pdf
SETTEMBRE 2021
Circ.45_Progetto studente atleta.pdf
progetto studente atleta 2021-22.pdf
Circ.44_Pubblicazione orario definitivo.pdf
Circ.43_Riunione dipartimento di cucina.pdf
Circ.42_Assemblee Sindacali Cobas Scuola e Unicobas Scuola&Università.pdf
Assemblea 1 ottobre 21.pdf
ODG ASSEMBLEA ON LINE 4 OTTOBRE 2021.pdf
Circ.41_Permessi per uscite anticipate.pdf
Circ.40_Ricreazioni orario provvisorio.pdf
Circ.39_Settimana nazionale della Dislessia.pdf
Locandina navigabile interattiva.pdf
Circ.38_Rientro a scuola dopo assenze ed attivazione DDI.pdf
Circ.35_Divise per esercitazioni classi 1° e 3°.pdf
Listino prezzi divise.pdf
Circ.34_Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni A.S. 2021-22.pdf
Circ. 31 Sciopero CSLE 27 Settembre 2021.pdf
all_1_NotaMI_sciopero15settembre.pdf
Circ.30_Convocazione riunione commissione orientamento.pdf
Circ.29_Formazione piattaforma Gsuite.pdf
Circ.28 - Candidature organigramma a.s.21-22.pdf
Circ.27_RETTIFICA circ. 335 Commissione Esami Integrativi.pdf
Circ.26 _Ricreazione in orario provvisorio di 4 ore.pdf
Circ.25 - Evento Toscana Ricomincia la scuola.pdf
Circ. 24_Divieto di permanenza nell’area delimitata antistante all ingresso della succursale..pdf
Circ.23_ Ora di religione nell'orario provvisorio.pdf
Circ. 22_Collaboratori scolastici- promemoria procedure prevenzione Covid.pdf
Circ.20 - Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento.pdf
Allegato Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento 21-22.pdf
Circ. 19_Orario disposizioni docenti supplenti 15-17 settembre.pdf
Circ. 18_Estensione controllo green pass.pdf
Circ.17_ Assemblea Sindacale Cobas 15 settembre.pdf
INVITO Assemblea all'aperto.pdf
Circ. 16_Progetto Bakery 5B-5H-5D-5M.pdf
Circ. 15_Ore eccedenti A018.pdf
Circ. 14_Collegio Docenti 14-9-2021.pdf
Circ. 13_Convocazione docenti supplenti AB24 per assegnazione classi.pdf
Circ. 12_AssembleaSindacaleFLCCGIL_13settembre.pdf
indizione assemblea provinciale.pdf
Assemblea ripartenza 2021 FLC.pdf
Circ. 11 Riunione Dipartimento di sostegno.pdf
Circ. 9 Sostituzioni scrutini Settembre.pdf
Circ. 7_sciopero15settembre_adempimenti.pdf
all_2_modellodacompilare.pdf
all_1_NotaMI_sciopero15settembre.pdf
Circ. 5 Piano formativo DNT.pdf
Circ. 4 Orario entrata uscita classi 15 - 16 - 17 Settembre.pdf
Circ. 3 Registro cartaceo e modelli sicurezza.pdf
Circ. 1 Assegnazione cattedre integrazione.pdf
AGOSTO 2021
Circ.338_Verifica Green Pass.pdf
InformativaPrivacy_GreenPass.pdf
Circ. 337 Obbligo Green Pass.pdf
LUGLIO 2021
Circ. 336 richieste orario.pdf
Circ. 335 Esami Integrativi Settembre 2021.pdf
Circ. 334 Scrutini sosp. settembre.pdf
Circ. 333 Convocazione alunni per prove sospensione.pdf
Circ. 332 Dipartimenti 8-9-2021.pdf
Circ.331 impegni settembre 2021 e prese servizio.pdf
Circ. 330 Collegio-7-9-2021.pdf
Circ. 329 Assegnazione cattedre.pdf
Circ. 327 ulteriori sostituzioni scrutini San Bartolo.pdf
Circ. 326 Sostituzioni scrutini luglio via Bruni.pdf
Circ. 325 pubblicazioni notizie sul sito internet dell'istituto.pdf
Circ. 323 sostituzioni scrutini San Bartolo.pdf
Circ. 322 convocazione alunni per prove sospensione.pdf
GIUGNO 2021
Circ. 319 rettifica calendario prove sosp. giudizio.pdf
Circ. 318 scrutini sosp. del giudizio.pdf
Circ. 317 Esami IeFP 2020-21.pdf
Circ. 316 Calendario prove sospensioni del giudizio.pdf
Calendario Prove sospensioni del giudizio.pdf
Circ. 315 Valutazione Periodo di Prova as 2020-21.pdf
Circ. 312 Riunione informativa.pdf
Circ. 311 Collegio 30-6-2021.pdf
Circ. 310 Richiesta ferie Estive Docenti.pdf
Circ. 309 Calendario sportelli corsi di recupero.pdf
Circ. 308 Riunione PEI provvisorio.pdf
Circ. 307 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf
All.: Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf
Circ. 306 Assegnazione Provvisoria Utilizzazione 2021-22.pdf
ccni-scuola-utilizzazioni-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022-del-8-luglio-2020.pdf
AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2021.0018372.pdf
1 Domanda utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ATA .pdf
dichiarazione personale 1.doc
Circ. 305 disponibilità corsi di recupero e sportelli.pdf
Circ. 304 prove per esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 302 Convocazione scrutinio 4O.pdf
Circ. 301 Mobilità docenti Esame di Stato.pdf
Circ. 300 Mobilità Candidati Esame di Stato.pdf
Circ. 299 Procedure anticontagio Esami di Stato 20-21.pdf
Allegato 1 Dichiarazione COVID 20-21.pdf
PROTOCOLLO_CANDIDATI_ESAME DI STATO.pdf
PROTOCOLLO_COLLABORATORI_ESAME DI STATO.pdf
PROTOCOLLO_COMMISSARI_ESAME DI STATO.pdf
Circ. 298 Deroga IeFP 20-21.pdf
Circ. 297 Vaccinazione Studenti candidati agli esami di maturità – comunicazioni urgenti.pdf
Circ. 296 Esami sospensione del giudizio.pdf
Circ. 295 Partecipanti progetto Erasmus+ - Integrazione.pdf
Circ. 294 Questionario connesso al Progetto di ricerca Leadership for Equity.pdf
Circ. 293 Questionario connesso al Progetto di ricerca “Leadership for Equity”.pdf
MAGGIO 2021
Circ. 292 Variazione date esami iefp 20-21 .pdf
Circ. 291 Chiarimenti ammissione esami iefp 20-21 -.pdf
Circ. 290 DAD dal 3-giugno-2021 per le classi quinte.pdf
Circ. 289 Trasmissione elaborato.pdf
Circ. 288 ASSEMBLEA SINDACALE del 31 MAGGIO.pdf
Assemblea regionale precari precariato 31 maggio.pdf
Circ. 287 Partecipenti progetto Erasmus+.pdf
Circ. 286 Studenti DSA e Università.pdf
Locandina DSA e Università.pdf
Circ. 285 Anticipo scrutinio 3L.pdf
Circ. 284 Cooking quiz finale.pdf
Circ. 283 Indicazioni operative per gli scrutini IeFP a.s.f. 2020-21.pdf
Circ. 282 Iniziativa di reclutamento rete EURES presso catena alberghiera tedesca..pdf
Circ. 281 O.d.g Collegio dei Docenti 26-5-2021.pdf
Circ. 280 Rettifica adempimenti finali.pdf
Circ. 279 Assemblea Cobas.pdf
Piano Estate 17.5.21.pdf
17-5-21Organici.pdf
Circ. 278 Assemblea USB scuola 20 maggio 2021 secondo bando internalizzazione ATA.pdf
Circ. 276 Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale Anief 26-05-2021.pdf
Circ 275 Adempimenti finali.pdf
Circ. 274 Numerazione Circolari.pdf
Circ. 273 - Scrutini finali.pdf
Circ. 272 - Uscita anticipata giovedì 10-06-2021.pdf
Circ. 271 - Relazioni finali incarichi.pdf
Circ. 270 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf
Circ. 269 Giro d'Italia 2021 - Trasporto pubblico studenti.pdf
Lettera Istituti Superiori.pdf
Circ. 268 Richiesta ferie Estive 2020-2021 personale ATA.pdf
Circ. 267 Evento Four Flags – Seconda fase.pdf
Circ. 266 Sospensioni lezioni nei laboratori di informatica e accoglienza turistica San Bartolo.pdf
Circ. 254 Indicazioni scrutini finali classi intermedie.pdf
Nota_DPIT_699_06_05_2021-1.pdf
Circ. 253 - La Scuola d'Estate-Manifestazione di interesse.pdf
Circ. 251 ASSEMBLEA SINDACALE INTERPROVINCIALE .pdf
assemblea 18maggio 21_ FI.pdf
Circ. 250 Riunioni verifica finale PEI .pdf
Circ. 248 Assemblea Regionale CISL Scuola IDR.pdf
Assemblea 7 Maggio.pdf
Circ. 247 esami di qualifica a.s. 2020-2021.pdf
APRILE 2021
Circ. 245 Documento 15 maggio 2021.pdf
Circ. 244 Circolare Progetto Hack&Mab.pdf
Errata corrige.pdf
Circ. 233 O.d.g Collegio dei docenti 5 Maggio.pdf
# MAD NOMINE DIRETTE PRESIDENTI DI COMMISSIONE ESAMI II CICLO
Circ. 232 ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF in orario di servizio.pdf
Locandina assemblea IRC 11-05-2021.pdf
Circ. 231 ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.FLG CIGL.pdf
Ind Ass. 6 MAGGIO 21.pdf
volantino 6 maggio.pdf
Circ. 230 Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli 24 mesi personale ATA per l’anno scolastico 2020/21 – Graduatorie 2021/22
-AOODRTO_0004641_20-04-2021.23-4-2021_0-50 (1).pdf
-Bando assistente amministrativo m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000303.20-04-2021 copia.pdf
-Bando assistente tecnico m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000304.20-04-2021 copia.pdf
-Bando collaboratore scolastico m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000305.20-04-2021 copia.pdf
Circ. 229 Proroga Sospensione esercitazioni pratiche in Via Atto Vannucci.pdf
Circ. 228 Orario dal 26 Aprile.pdf
Circ. 226 Esami di qualifica a.s. 2020-2021.pdf
Circ. 225 Erasmus plus.pdf
Avviso_IPSSEOA BUONTALENTI _ VET@WORK&KET + MAN2TECH.pdf
Allegato A_CV modello EN (2).docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV (2).pdf
Circ. 224 ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF in orario di servizio.pdf
ALLEGATO ANIEF.pdf
Circ. 223 consegna moduli inerenti all’utilizzo dei servizi igienici.pdf
Circ. 222 Utilizzo dei Servizi Igienici.pdf
Circ. 221 Comunicazione ai docenti.pdf
Circ. 220 Accesso ai locali della PRESIDENZA - VICEPRESIDENZA e UFFICIO del DSGA.pdf
Circ. 218 Sciopero del 6 maggio 2021 .pdf
body - 2021-04-19T120747.012.pdf
MANISCIO6MAG2021.pdf
Circ. 217 Sospensione esercitazioni pratiche Via Vannucci da Lunedì 19 Aprile 2021.pdf
Circ. 216 Orario lezioni dal 19 Aprile 2021.pdf
Circ. 215 Curriculum dello studente - Registrazione piattaforma IAM - Miur.pdf
Circ. 214 - Esercitazioni sala e cucina San Bartolo annullate.pdf
Circ. 213 Riunione Dipartimento di sostegno del 22-04-2021.pdf
Circ. 212 Giustificazioni assenze attività collegiali.pdf
Circ. 211 Calendario Scrutini Finali.pdf
Circ. 210 Riunione dipartimenti disciplinari del 22-04-2021.pdf
Circ. 209 Consigli di Classe per assegnazione argomenti elaborato Esami di Stato.pdf
Circ. 208 Annullamento ricevimento generale delle famiglie in presenza.pdf
Circ. 207 Chiusura temporanea bar sede San Bartolo a Cintoia.pdf
Circ. 206 rettifica orario lezioni dal 12-04-2021.pdf
Circ.205 Assemblea sindacale ANIEF.pdf
Locandina assemblea ATA Firenze e Siena.pdf
Modello_richiesta_permesso_personale_ATA.pdf
Richiesta_permesso_RSU.pdf
Circ. 204 O.d.G. Collegio dei docenti del 14-04.pdf
Circ. 203 Sospensione circ. 196.pdf
Circ. 202 Orario delle lezioni dal 12-04.pdf
Circ. 201 orario lezioni dal 7-4.pdf
MARZO 2021
Circ. 200 Esami Preliminari 2020-21.pdf
Circ. 199 Graduatorie Interne Docenti2020-21per individuazione soprannumerari 2021-22.pdf
Tabella Valutazione Titoli.xls
dichiarazione personale.doc
Dichiarazione Sostitutiva per gia Titolari.doc
Legge 104-Dichiaraz..doc
ALLEGATO F_new.doc
ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.docx
Autocertificaz.titoli (Docenti-ATA).docx
Circ. 198 Mobilità 2021-22.pdf
m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000106.29-03-2021.pdf
ccni-mobilita-triennio-2019-2022-del-6-marzo-2019.pdf
Circ. 197 Riunione docenti di sostegno delle classi quinte (sede di San Bartolo a Cintoia).pdf
Circ.196 orario DAD 50 dal 12-4-2021.pdf
Circ. 195 PCTO a MAIORCA 2021.pdf
Circ. 194 Zona Rossa DAD dal 29 Marzo.pdf
Circ. 193 OBBLIGO DI AREAZIONE E PULIZIA DEI LABORATORI.pdf
Circ. 192 Graduatorie Erasmus + 2021.pdf
Circ. 191 Progetto Four Flags Videoartists.pdf
Circ. 190 USB ASSEMBLEA.SINDACALE DIRETTA STREAMING.pdf
circolare scuole.pdf
Circ. 189 Vacanze Pasquali.pdf
Circ. 188 Sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0010903.pdf
09-26marzo21-250.xlsx
Circ.187 Colloqui candidati progetto Erasmus.pdf
Circ. 186 sospensione es. pratiche.pdf
Circ. 185 Domanda Partecipazione Presidente -Modelli ES-E ed ES-1.pdf
Circ. 184 ASSEMBLEA SINDACALE del 16 marzo COBAS.pdf
Assemblea 16 marzo 2021.pdf
Circ. 182 Evento Four Flags.pdf
Circ. 181 Utilizzo bagni secondo piano San Bartolo.pdf
Circ. 180 Consegna compiti I_ quadrimestre a.s. 2020-21.pdf
SCHEDA CONSEGNA COMPITI - DOCENTE.pdf
Circ. 179 Riunione Commissione Educazione civica e Capi Dipartimento .pdf
Circ. 178 Consigli straordinari quinte.pdf
Circ. 177 PagoPA Buontalenti.pdf
Informativa trattamento dei dati_PagoPA_Buontalenti.pdf
Circ. 176 ASSEMBLEA SINDACALE del 18 Marzo .pdf
Assemblea FGU Regione Toscana 18 marzo 2021.pdf
Circ. 175_ATA_FERIE RECUPERI PASQUA 2021.pdf
Circ. 174 REVOCA Sciopero del'8 marzo 2021 .pdf
m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0009646.04-03-2021.pdf
Circ. 173 Invalsi classi quinte.pdf
Circ. 172 Assemblea FIS_20_21.pdf
Proposta RIPARTIZIONE FIS 2020-21.pdf
Circ. 171 Videoconferenza Esercito.pdf
FEBBRAIO 2021
Circ. 170 Sciopero del'8 marzo 2021 .pdf
sciopero 8 marzo 2021.pdf
Circ. 168 PART TIME 2021-22.pdf
Circ. 167 NOMINA TUTOR CLASSI SECONDE (IFS).pdf
Circ. 166 Candidatura docenti accompagnatori Erasmus +.pdf
Circ. 165 Sciopero del 1 Marzo 2021 .pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0007089.pdf
06-01marzo21-248.xlsx
Circ. 164 Disponibilità_ tutor ITS Prom-Agri.pdf
Circ. 163 Graduatoria MAIORCA 2021.pdf
Circ. 161 Sospensioni laboratori informatica e accoglienza.pdf
Circ. 158 Concorso miglior allievo cucina.pdf
Circ. 157 Progetto Scuole Sicure-Prenotazione tampone .pdf
Circ. 156 ASSEMBLEA SINDACALE del 12 febbraio UIL.pdf
assemblea regionale sostegno.pdf
Circ. 154 Collegio 11-2-2021.pdf
Circ. 153 Uscita anticipata 11 Febbraio.pdf
Circ. 152 riunione Project work- impresa simulata.pdf
Circ. 151 Materia alternativa.pdf
Circ. 150 1S progetto So.Le.pdf
Circ. 149 Erasmus 2021_CLASSI QUARTE.pdf
Bando_Erasmus+ WELCOME_Malta.pdf
Allegato A_CV modello EN (1).docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV (1).pdf
GENNAIO 2021
Circ. 148 ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA. 9 Febbraio.pdf
ODG ASSEMBLEE ON LINE ULTIMO GENNAIO 2021.docx
Circ. 147 FLC CGIL Assemblea online dei precari,5 febbraio .pdf
Assemblea precari 5 febraio.pdf
assemblea-precari-contratto-covid-5-febbraio-2021-locandina.pdf
Circ. 145 ricevimento rappresentanti libri.pdf
Circ. 144 raccolta differenziata.pdf
Circ. 143 Attività didattica alunni DSA.pdf
Circ. 142 personale ATA_Lavoro agile.pdf
Circ. 141 Personale ATA_ambienti e attrezzature.pdf
Circ. 140 tamponi succursale.pdf
Circ. 139 TIROCINIO A MAIORCA.pdf
modulo di candidatura MAIORCA.doc
Circ. 138 Progetto Four Flags.pdf
Circ. 137 Diponibilità docenza materia alternativa.pdf
Circ. 135 Sciopero del 29 GENNAIO 2021 .pdf
Circ.132 PROROGA ORARIO DAD 50.pdf
Circ. 131 Cdc scrutini 1Quadr..pdf
Circ.130 Convocazione CdI 21 gennaio 2021.pdf
Circ. 129 Comunicazione del dirigente.pdf
Circ. 127 Assemblea sindacale regionale IRC Il 19 gennaio 2021 .pdf
Assemblea IRC 19 gen 2021 (1).pdf
Circ. 126__Tampone rapido_allegati.pdf
Circ. 125 corsi L2.pdf
Gruppi_orario_ NUOVO.pdf
Circ. 124 Assemblea sindacale DEL 14 GENNAIO 2021 .pdf
Assemblea territoriale DSGA FF.pdf
Assemblea Facenti funzione.pdf
Circ. 123 Ripresa lezioni dal 11 gennaio 2021.pdf
Aule sede per docenti in DAD.pdf
Turno ufficio Personale-Protocollo dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf
Turno ufficio Acquisti dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf
Turno ufficio Didattica dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf
122- Fabbisogno arredi e attrezzature 2021.pdf
121- ISCRIZIONI A. S. 2021/22 per le classi SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE
-MODULO RICONFERMA CLASSI SUCCESSIVE - per gli alunni che si dovranno iscrivere alla classi seconde, quarte e quinte.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSI SUCCESSIVE - per gli alunni che si dovranno iscrivere alla classe terza.pdf
120- Formazione Scrutinio online.pdf
DICEMBRE 2020
118- Richiesta di disponibilità .pdf
117- Convocazione straordinaria CdI 21 Dicembre 20.pdf
114- Assemblea sindacale SNADIR del 18 dicembre 2020 .pdf
SNADIR assemblea firenze.pdf
113- Assemblea sindacale ANIEF del 14 dicembre 2020 .pdf
Locandina assemblea ATA Firenze.pdf
112- Convocazione cdi 14122020.pdf
111- Partecipazione al Progetto L'ECONOMIA CIRCOLARE VA IN CLASSE.pdf
110- Assemblea sindacale SNALS del 15 dicembre 2020 .pdf
ASSEMBLEA ATA - 15 DICEMBRE 2020.pdf
NOVEMBRE 2020
# Turno ufficio Personale-Protocollo dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf
# Turno ufficio Didattica dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf
# Turno ufficio Acquisti dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf
109- Assemblea sindacale del 16 dicembre 2020 .pdf
assemblea 16 dicembre.pdf
108- Sospensione esercitazioni.pdf
107- Sospensione ricevimento generale.pdf
106- Sospensione attività didattiche.pdf
104- Attribuzione Attività Aggiuntive ATA.pdf
103- Richiesta ferie-recuperi 7dic e vacanze Natale2019-20ATA.pdf
102- Assemblea sindacale FLC CGIL 3 Dicembre 2020 .pdf
assemblea precari dicembre.pdf
101- Securing the future - Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020.pdf
100- Assemblea sindacale regionale SNALS 1 Dicembre .pdf
99- Assemblea sindacale Regionale UIL del 4 Dicembre 2020 .pdf
assemblea regionale 4 dicembre.pdf
98- Assemblea sindacale Regionale dei Docenti del 2 Dicembre 2020 .pdf
Assemblea Regionale dei Docenti in Orario di Servizio 2_12_2020_ORE 8_11 (1).pdf
97- Partecipazione Meeting diritti umani.pdf
96- Assemblea sindacale del 26 novembre 2020 .pdf
Assemblea Sindacale del 26 Novembre.pdf
94- Utilizzo visiera acquistata dalla scuola per le esercitazioni di laboratorio.pdf
93- Esami iefp 19-20 4 M 4 N-.pdf
92- Partecipazione al progetto SO.LE.pdf
91- Referenti per richiesta credenziali e password.pdf
89- Pensioni 1-9-2021.pdf
Decreto-ministeriale-159-del-12-novembre-2020-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf
Nota-36103-del-13-novembre-2020-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf
Nota-36103-del-13-novembre-2020-tabella-requisiti-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf
88- sciopero del 25 NOVEMBRE 2020 .pdf
SCIOPERO DEL 25 N0VEMBREpdf.pdf
87- Dipartimenti novembre 2020.pdf
85- Progetto StudenteAtleta.pdf
ALLEGATO Studenti-Atleti 20_21_Requisiti Status.pdf
#- Turni ufficio Personale -Protocollo dal11nov al 4dic2020.pdf
#- Turni ufficio Didattica9nov-4dic20.pdf
#-TURNI UFFICIO ACQUISTI PERIODO DAL 09-11 AL 04-12.pdf
84- Piani di lavoro 2020-2021.pdf
83- Nuovo calendario consegna divise.pdf
MODIFICA ORARIO RICEVIMENTO UTENZA MARTEDì SEGRETERIA DIDATTICA.pdf
82- Orario delle lezioni dal 9nov2020.pdf
81- Rapporti con gli uffici amministrativi.pdf
79- disposizioni urgenti 5-11-20.pdf
78- Festival della Diplomazia.pdf
77- ASSEMBLEA SINDACALE del 9 NOVEMBRE .pdf
76- Concessione Pc in comodato.pdf
Richiesta PC comodato d'uso.pdf
75- Bonus pc, tablet e internet.pdf
73- consegna divise e inizio eserc.prime.pdf
OTTOBRE 2020
#- Organizzazione Orario DID dal 02 Novembre.pdf
69- Organizzazione orario dal 27-10-2020 al 30-10-2020.pdf
68- Convocazione cdi 291020.pdf
67- uscita anticipata del 27 10 2020.pdf
63- Diritto allo studio
CCIR Diritto allo studio
MODELLO-DOMANDA-PERMESSI-RETRIBUITI-DIRITTO-STUDIO.doc
61- Nuove indicazioni per il rientro a scuola
60- Esami di qualifica
Elenco alunni ammessi agli esami di qualifica
56- Consigli di classe di ottobre
54- Collegio dei Docenti del 27-10-2020
51- Utilizzo spogliatoi esercitazioni pratiche laboratori di San Bartolo a Cintoia.
1- Piano spogliatoi lunedì
2- Piano spogliatoi martedì
3- Piano spogliatoi mercoledì
4- Piano spogliatoi giovedì
5- Piano spogliatoi venerdì
Piano sanificazioni laboratori
Piano sanificazione spogliatoi
SETTEMBRE 2020
52- Formazione laboratori linguistici mobili
48- Comunicazione del Dirigente Scolastico agli Studenti
46- Vademecum per la sanificazione e schema per la pulizia degli ambienti
Schema
Vademecum
45- Calendario esami IeFP 2019-20
43- Inizio esercitazioni pratiche classi II - III - IV - V
41- Orario provvisorio dal 5-10-20
40- Dichiarazione sostitutiva
Allegato
#- Comunicazione ai collaboratori scolastici di sede e succursale
38- Manomissione Segnaletica Adesiva nelle classi
37- Prime indicazioni per l’utilizzo dei laboratori di CUCINA
35- Disponibilità di docenti per ricoprire due nuove figure
34- Divise per esercitazioni classi I e III
Listino prezzi divise
33- Riammissione alunni alle attività didattiche
32- COMUNICAZIONE A TUTTI I COLLABORATORI SCOLASTICI / TECNICI in servizio
31- Registro Pulizie- Igienizzazione- Sanificazione dei locali ai sensi della Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020
Registro pulizia
30- Corso di formazione sulla Simulazione d'Impresa
28- Comunicazione gestione uscita della classe dall’aula e lista merende
26- Comunicazione URGENTE ai Collaboratori Scolastici dei due plessi
25- Comunicazione urgente ai docenti di sostegno
23- Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni
22- Informativa lavoratori fragili
21- Disposizioni di allontanamento
20-Disposizioni di gestione proprio materiale
19- Disposizioni di utilizzo spazi comuni
18- Gestione flussi ingresso, sosta e uscita dai locali della scuola
17- Sciopero del 24 e 25 settembre 2020
16- PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA
Integrazione al Patto di corresponsabilità IPSSEOA BUONTALENTI per emergenza Covid
15- Comunicazioni del Dirigente Scolastico per il rientro a scuola
14- Norme di comportamento per la gestione di casi e focolai di Sars-CoV-2 nelle scuole
13- REVISIONE DEL REGOLAMENTO DI ISTITUTO
12- Regolamento OO. CC. in modalità telematica
REVISIONE DEL REGOLAMENTO ORGANI COLLEGIALI
11- PROTOCOLLO COVID-19 con Allegato Aggiornamento Protocollo al 9 Settembre 2020
9- Questionario per gli studenti