accedi

CIRCOLARI DOCENTI E ATA

GIUGNO 2022

Circ. 300 Esami di qualifica 3L - 3F - 3O.pdf

Circ. 299 Calendario sportelli per sospensioni del giudizio.pdf

Circ. 298 Utilizzazione e assegnazione provv. 2022-23.pdf
Nota 23439 del 17 giugno 2022 - Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2022_2023.pdf
modulo UR2 2022.pdf
Autodichiarazione percorso specializzazione su sostegno.doc
Autodichiarazione servizio su sostegno.doc

Circ. 296 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia per il 21-06-22.pdf

Circ. 295 Prove per esami sospensione del giudizio.pdf

Circ. 294 Inserimento dati stage alunni classi seconde.pdf
Stage seconde.xlsx

Circ. 293 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia.pdf

Circ. 292 Colloqui per valutazione docenti Neo assunti - A.S. 2021-22.pdf

Circ. 291 Presentazione richiesta Ferie Estive 2021-22.pdf

Circ. 290 Calendario Scrutini sospensione del giudizio.pdf

Circ. 289 Calendario prove sospensione del giudizio.pdf

Circ. 288 Turni di sorveglianza Esami di Stato.pdf

Circ. 287 Collegio docenti del 17-06-2022.pdf

Circ. 286 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf

Circ. 285 Esami di qualifica classi 3M - 3N.pdf

Circ. 284 Referendum del 12 e 13 GIUGNO 2022 – chiusura plesso via De’ Bruni - disposizioni.pdf

Circ. 283 Colloqui per valutazione docenti Neo assunti ex Art.59.pdf

Circ. 282 Orario lezioni venerdì 10-6-2022.pdf

Circ. 281 Esami di qualifica classe 3 D.pdf

MAGGIO 2022

Circ. 279 Falciatura erba sede San Bartolo nei giorni 31-05-22 e 01-06-22.pdf

Circ. 278 Esami sospensione del giudizio.pdf

Circ. 277 Chiusura scuola giorni 2 e 3 giugno.pdf

Circ. 276 Assenza rete per lavori di cablaggio sede di San Bartolo a Cintoia.pdf

Circ. 275 Sciopero 30 Maggio 2022- Comunicazione al personale scolastico.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 271 Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità.pdf

Circ. 270 Recupero prove INVALSI classi seconde sede di San Bartolo a Cintoia.pdf

Circ. 269 Esami di qualifica 3A - 3B - 3H - 3I.pdf

Circ. 268 Lavori per PON CABLAGGIO.pdf

Circ. 267 Rettifica PEI finali classi 5 C e 5 B.pdf

Circ. 266 Scrutini finali.pdf

Circ. 265 Relazioni finali Incarichi.pdf

Circ. 264 Superamento 40 ore.pdf

Circ. 263 Sciopero 20 Maggio 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf                      MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 261 19 maggio 2022 Evento orientamento in uscita.pdf

Circ. 260 Erasmus plus N.2020-1-IT0120-VET-009011.pdf
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Bando Erasmus+ USR.odt

Circ. 259 Riunioni verifica finale PEI.pdf

Circ. 258 O.d.g Collegio dei docenti 11 Maggio.pdf

Circ. 257 Riunione per chiarimenti esami IeFP.pdf

Circ. 256 Aggiornamento su norme Covid dal 1 maggio 2022.pdf

Circ. 255 Nuove norme di accesso ai locali dell’Istituto dal 1° maggio 2022.pdf                        AUTODICHIARAZIONE.pdf

Circ. 254 Adempimenti finali.pdf

Circ. 253 Finale Cooking Quiz.pdf

APRILE 2022

Circ. 252 GRAZIE PROF. TRAPANI.pdf

Circ. 251 Orientamento in uscita Esercito Italiano 04-05-22.pdf

Circ. 250 Sciopero 6 Maggio 2022 - Comunicaziona al personale scolastico.pdf                        MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 248 Falciatura erba sede San Bartolo.pdf

Circ. 247 Bandi 24 mesi personale ATA a.s. 2021-22 graduatorie 2022-23.pdf                            Delega UST Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000219.22-04-2022.pdf                    m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000212.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000213.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000214.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000215.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000216.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000217.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000218.22-04-2022.pdf              m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004851.22-04-2022.pdf                                                                                            

Circ. 246 Richiesta ferie Estive 2022 ATA.pdf

Circ. 245 Termine esercitazioni pratiche di sale e cucina.pdf

Circ. 244 Campionati studenteschi 2021-2022 finale provinciale di tennis.pdf

Circ. 243 Dipartimenti 29-4-22.pdf

Circ. 242 Correzione calendario prove Invalsi classi seconde.pdf

Circ. 241 Corso HACCP.pdf
ELENCO PARTECIPANTI CORSI HACCP 2021-22.xlsx

Circ. 240 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf

Circ. 239 Simulazione seconda prova.pdf

Circ. 238 Sciopero 22 e 23 aprile - Comunicazione al personale.pdf
Modello Sciopero.pdf

Circ. 235 Esami di qualifica a.s. 2021-2022 Calendario Prove.pdf

Circ. 234 Esami di qualifica a.s. 2021-2022.pdf

Circ. 233 Chiusura bar di San Bartolo a Cintoia.pdf

Circ. 232 GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DOCENTI AS 22-23.pdf

Circ. 231 Indicazioni operative ammissione esami di qualifica e scrutini IeFP a.s.f. 2021-22.pdf tabella esiti.docx

Circ. 230 Svolgimento prove Invalsi classi seconde.pdf

Circ. 229 O.d.g Collegio dei docenti 11 Aprile 2022.pdf

Circ. 228 Utilizzo aule della sede via San Bartolo a Cintoia, 19A.pdf

Circ. 227 Ai docenti di sala, cucina e ricevimento - FIERA DIDACTA.pdf

Circ. 226 PCTO classi 5° sala “INTRECCI SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER LA SALA”.pdf

Circ. 225 Dimostrazione funzionalità forni 3° cucina.pdf

Circ. 224 Riunione docenti di sostegno delle classi quinte.pdf

MARZO 2022

Circ. 223 sospensione esercitazioni pratiche di sala e cucina.pdf

Circ. 222 Sciopero 8 Aprile 2022 - Comunicazione al personale scolastico.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 220 Calendario Modulo Pon Wine Bar e Lingue.pdf

Circ. 219 ELEZIONI RSU 2022 dal 5 al 7 aprile 2022.pdf

Circ. 218 Ricevimento genitori pomeridiano aprile.pdf

Circ. 217 Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2022-2023.pdf
GRADUATORIE PROVVISORIE DOCENTI 21-22.pdf
Modello reclamo graduatorie interne istituto.doc

Circ. 216 Convocazione Cdc 5^B per nomina commissari Interni Esami di Stato 2021-2022.pdf

Circ. 215 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso (prove di aprile).pdf

Circ. 214 Sciopero 25 Marzo 2022 - avviso al personale.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 212 Svolgimento Pretest Italiano Invalsi classi quinte M-SALA e N-SALA.pdf

Circ. 211 Olimpiadi Della Danza Per La Scuola Citta' Di Firenze 2022 - 6°Edizione.pdf

Circ. 210 Circolare Orientamento in uscita classi V, Orange Academy.pdf
Programma da Cuoco_ITA.pdf
Programma da Allround Hospitality Employee Level 1_ITA.pdf

Circ. 209 Simulazione prima prova.pdf

Circ. 208 Consigli di classe approvazione documento del consiglio di classe.pdf

Circ. 207 Integrazione OdG consigli di classe marzo (circ. 189) solo classi quinte.pdf

Circ. 206 Calendario Scrutini Finali.pdf

Circ. 204 Messaggio da parte della DS.pdf

Circ. 203 Esami Preliminari Esami di Stato – Nomina Commissioni e Calendario Prove.pdf

Circ. 202 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf

Circ. 201 Dettagli circolare modulo Pon Wine Bar e lingue.pdf

Circ. 198 Raccolta per la Popolazione Ucraina.pdf

Circ. 197 Autogestione sede di San Bartolo 09 e 10 marzo 2022.pdf

Circ. 196 Rinnovo RSU 2022 – Documenti.pdf

Circ. 195 Integrazione Modello D -Graduatorie interne di Istituto a.s. 2022-2023.pdf                ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.docx

Circ. 194 Graduatorie di Istituto ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2022-2023.pdf
ALLEGATO n.1 - Dichiarazione conferma variazione dati.docx
ALLEGATO n.2 - SCHEDA SOPRANNUMERARI II GRADO 2022.doc
ALLEGATO n.3 - Scheda individuazione ATA sovrannumerari a.s. 2021.2022.docx

Circ. 193 ATA FERIE RECUPERI PASQUA 2022.pdf

Circ. 192 Mobilità del personale docente e ATA per l’a.s. 2022-2023.pdf
Allegato 1 Decreti(R).0000046.25-02-2022.pdf
Allegato 2 Decreti(R).0000045.25-02-2022.pdf

Circ. 191 Circolare Sciopero 8 Marzo - comunicazione al personale.pdf
All. MODELLO SCIOPERO.pdf

FEBBRAIO 2022

Circ. 189 Consigli di classe del mese di marzo.pdf

Circ. 188 Modifica orario lezioni da lunedì 7 marzo 2022.pdf

Circ. 187 riunione tutor stage classi seconde.pdf

Circ. 186 Installazione del nuovo software laboratori e sospensione esercitazioni.pdf

Circ. 185 Calendario progetto potenziamento di Italiano.pdf

Circ. 184 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente e A.T.A. a.s. 2022.2023.pdf
All. Circ. 184 m_pi.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000819.21-02-2022.pdf

Circ. 183 Concorso Cooking Quiz.pdf

Circ. 182 Inizio corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche.pdf
Certificazioni linguistiche calendario.pdf

Circ. 181 consumo pasti.pdf

Circ. 180 fine utilizzo visiera.pdf

Circ.179 seconda giornata - Progetto Bowling 2021-22.pdf
Calendario bowling 2022.pdf

Circ.178 consegna compiti.pdf

Circ.177 esito colloqui di selezione.pdf

Circ. 176 Ringraziamenti del Dirigente alla Commissione Orientamento.pdf

Circ. 175 Accordo con RTV 38 per pubblicizzazione Istituto.pdf

Circ. 174 Comunicazione al personale su FIS 2021-22.pdf                                                            MOF_21_22_ATA.pdf                                                                                                                      MOF_21_22_DOCENTI.pdf                                                                                                            MOF_21_22_RiepilogoGenerale.pdf

Circ. 173 Candidatura docenti accompagnatori Erasmus +.pdf

Circ. 172 Sciopero 15-16 Febbraio 2022 - avviso al personale.pdf                                              MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 170 11 febbraio, orientamento in uscita classi V, Human Company..pdf

Circ. 169 Collegio 17-02-2022.pdf

Circ. 168 Gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2.pdf

Circ 167 Comunicazione URGENTE per ITP e per i docenti.pdf

Circ 166 Ricevimento rappresentanti libri scolastici.pdf

Circ 165 Sciopero 7 Febbraio 2022 Adempimenti per il personale scolastico.pdf

Circ 164 Sciopero 7 Febbraio 2022  Comunicazione alle famiglie.pdf

GENNAIO 2022

Circ. 163 Sostituzioni docenti di via De’ Bruni assenti agli scrutini 1° quadrimestre.pdf

Circ. 162 Svolgimento prove Invalsi classi quinte.pdf

Circ. 161 Disponibilità docenza materia alternativa plesso San Bartolo.pdf

Circ. 160 Sostituzioni docenti di via De’ Bruni assenti agli scrutini 1° quadrimestre.pdf

Circ. 159 Richiesta di disponibilità per le materie di Accoglienza Turistica e Inglese per il progetto Istruzione ospedaliera e domiciliare.pdf

Circ. 157 Sciopero COBAS 28-01-2022.pdf
REGISTRO UFFICIALE SCIOPERO 28-01-2022.pdf

Circ. 156 Rientro a scuola alunni in Dad.pdf

Circ. 155 Incontro giunta studenti di San Bartolo.pdf

Circ. 154 Attività con esperti esterni.pdf

Circ. 153 Modulistica adesione sciopero del 21 Gennaio 2022.pdf                                              MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 152 Sciopero 21 Gennaio 2022.pdf                                                                                      AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2022.0001679.pdf

Circ. 151 orario delle lezioni di Via Dei Bruni dal 17 al 28 Gennaio 2022.pdf

Circ.150 Impresa Formativa Simulata classi seconde.pdf

Circ. 149 esercitazioni cucina dal 17 gennaio al 28 gennaio.pdf
ORARIO SALA-BAR SB - 17-01 al 21-01.docx
ORARIO SALA-BAR SB - 24-01 al 28-01.docx
ORARIO CUCINE SB - 17-01 al 21-01.docx
ORARIO CUCINE SB - 24-01 al 28-01.docx

Circ. 148 Riammissione a scuola.pdf
Ordinanza_del_Presidente_n.2_del_10-01-2022.pdf
Allegato-A.pdf

Circ. 147 Esercitazioni di accoglienza turistica.pdf

Circ. 146 Rientro a Scuola.pdf
Aggiornamento misure sulla quarantena.pdf

Circ. 145 Consumazione del cibo durante le esercitazioni tecnico-pratiche di SALA E CUCINA.pdf

Circ. 144 Compilazione registro elettronico.pdf

Circ. 143 Modalita’ di svolgimento delle lezioni di scienze motorie.pdf

Circ. 142 RICREAZIONE STUDENTI e AREAZIONE DELLE AULE durante gli intervalli.pdf

Circ. 141 Nuove disposizioni per la gestione dei casi Covid.pdf

Circ. 140 Nuove indicazioni per accesso agli uffici.pdf

Circ. 139 Promemoria Protocolli e misure di prevenzione per la prevenzione del contagio.pdf

Circ. 138 Distribuzione e utilizzo Mascherine FFP2.pdf

Circ. 137 Rilevazione fabbisogno Arredi e Attrezzature scolastiche 2022.pdf

DICEMBRE 2021

Circ.136 Erasmus plus Classi Quarte.pdf
Avviso_Erasmus+_Classi 4_ IIS BUONTALENTI .doc
Allegato A_CV modello EN.docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf
Allegato C_Griglia autovalutazione Lingua.pdf
Allegato D_FAQ-ERASMUS+.pdf

Circ. 135 Riconferme Classi Successive 22-23.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE TERZA.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSE SECONDA QUARTA QUINTA.pdf

Circ. 134 Iscrizioni Classi Prime 22-23.pdf

Circ.133 attivazione sportello potenziamento lingue.pdf
calendario sportello potenziamento completo.pdf

Circ.132  Sciopero per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.pdf
All.2 MODELLO SCIOPERO.pdf
REGISTRO UFFICIALE 16-12-2021.pdf

Circ.130 esercitazioni cucina dal 10 al 14 gennaio.pdf
ORARIO CUCINE SB - 10-01 al 14-01.docx
ORARIO SALA-BAR SB - 10-01 al 14-01.docx

Circ. 128 Estensione obbligo vaccinale personale scolastico.pdf
Informativa trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA.pdf

Circ. 127 Candidatura stage estivo-PCTO- Maiorca.pdf
modulo di candidatura MAIORCA.doc

Circ.126 Vacanze di Natale.pdf

Circ.125 Formazione UDA.pdf

Circ. 124 Formazione PFI.pdf

Circ. 123 Scrutini 1° Quadrimestre.pdf

Circ.122 Incontro tra i referenti degli alunni del plesso di via De Bruni e le classi della succursale..pdf

Circ.121 Adesione AIDA Scuole e Movimento S.G.A. - 10 Dicembre 2021.pdf

Circ.120 Incontro con i rappresentanti di classe sede di San Bartolo.pdf

Circ.119 72° TROFEO ASSI GIGLIO ROSSO- Finale Provinciale di CORSA CAMPESTRE.pdf

Circ. 118 Laboratorio di informatica San Bartolo chiuso per Concorso.pdf

Circ.117 ricevimento genitori pomeridiano .pdf

Circ.116 concorso miglior allievo di toscana.pdf

Circ.115 RSU_Convocazione assemblee_FIS.pdf
PROPOSTA_21_22.pdf

Circ.114 Richiesta ai docenti.pdf

Circ.112 Sciopero per l’intera giornata del 10 dicembre 2021.pdf
All.1_AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0052277.pdf
All.2_MODELLO SCIOPERO.pdf

NOVEMBRE 2021

Circ. 111 Ringraziamenti.pdf

Circ. 110 Terza ricreazione.pdf

Circ. 109 Precisazione sulla pubblicazione di avvisi di assemblea sindacale.pdf

Circ. 108 Nuovo decreto obbligo vaccinale e contenimento.pdf
DL-Super-Green-Pass.pdf

Circ. 107 Incontro informativo online per l’offerta di stage post-diploma in Germania in collaborazione con EURES-ARTI (Agenzia Regionale Tos.pdf

Circ. 106 Rettifica calendario PEI iniziali 2021-22.pdf

Circ. 105 Parcheggio Bruni.pdf

Circ. 104 Sciopero ATA 24 Novembre.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0050232.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ. 103 Sciopero FEDER ATA 24 Novembre comunicazione famiglie.pdf

Circ. 102 INIZIO CORSI DI ITALIANO L2, SPORTELLO TUTORAGGIO E MEDIAZIONE.pdf
ORARI_ELENCHI CORSI BRUNI.pdf
ORARI_ELENCHI CORSI SAN BARTOLO.pdf

Circ. 101 HACCP per studenti biennio.pdf
HACCP CLASSI PRIME.pdf
HACCP CLASSI SECONDE.pdf

Circ. 100 Sospensione attivita' didattiche 19-11-2021.pdf

Circ.99 casi di pediculosi a scuola.pdf

Circ. 98 Disponibilita docenti per progetto potenziamento Lingua italiana.pdf

Circ. 97 Disponibilita docenti per progetto potenziamento Lingue straniere.pdf

Circ.96 Certificazioni linguistiche.pdf

Circ.95 PEI iniziali 2021-22.pdf

Circ.94 Corsi HACCP.pdf

Circ.93 Concorso Miglior Allievo della Toscana.pdf

Circ.92 verifiche per la sospensione del giudizio a.s. 2021-2022.pdf

Circ.91 Formazione Scuola &Territorio(PCTO).pdf

Circ.90 Convocazione Dipartimenti Disciplinari.pdf

Circ.89 consigli di classe di novembre.pdf

Circ. 87 Oggetto - Sciopero generale proclamato per il 12 Novembre 2021.pdf                        Modello Sciopero.pdf

Circ. 86 Sciopero del 12 Novembre _comunicazionefamiglie .pdf

Circ. 85 candidatura tirocinio estivo a MONACO DI BAVIERA (Germania).pdf
modulo di candidatura MONACO .pdf

Circ. 84 Programma di formazione del personale ATA per a.s.2021- 2022 RETE ABACO.pdf        Scheda iscrizione.pdf

Circ.83 Bando relativo alle provvidenze 2021.pdf
Modello di domanda di provvidenze toscana11.docx

Circ. 82 Incontri Polizia Ferroviaria.pdf

Circ. 81 Ringraziamenti.pdf

OTTOBRE 2021

Circ.80 formazione obbligatoria sulla sicurezza.pdf

Circ.79 Inizio Progetto Bowling 2021-22.pdf
CalendarioBowling.pdf

Circ.78 Proclamazione dei Candidati eletti al Parlamento regionale a.s. 2021-2022.pdf

Circ.77 Elezione dei RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI nei Consigli di Classe del 22,25.10.2021f.pdf

Circ.76 Elezione dei RAPPRESENTANTI DEI GENITORI nei Consigli di Classe del 22.10.2021.pdf

Circ.75 Prove parallele classi terze di alimentazione.pdf

Circ.74  Sciopero 28 ottobre 2021.pdf
Modello Sciopero.pdf

Circ. 72 Divieto ordinazioni vivande da ditte esterne.pdf

Circ. 71 Uscita durante l'ora di religione.pdf

Circ. 70 uscita anticipata mercoledì 27-10-2021.pdf

Circ. 68 Diritto Allo Studio.pdf
MODELLO DOMANDA PERMESSI RETRIBUITI DIRITTO STUDIO.pdf
Permessi Retribuiti Diritto Allo Studio.pdf
Criteri Fruizione Permessi Diritto Allo Studio.pdf

Circ.67_Ricreazioni fuori dall’aula.pdf

Circ.66_Sede lezioni teoriche cucina 5^A, 5^B, 5^C.pdf

Circ.65_diponibilità materia alternativa a.s. 21-22.pdf

Circ.64_Ricevimento genitori.pdf

Circ. 63 Accesso sede di San Bartolo.pdf

Circ. 62_ Sciopero 15-20 ottobre 2021.pdf
45506-REG-1633717747608-FISI+15-20+OTTOBRE+(003)_signed.pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ.60_orari ricevimento segreteria.pdf

Circ.59 inizio esercitazioni pratiche cucina.pdf
1 - ORARIO CUCINE SB - 18-10 al 22-10.pdf
2 - ORARIO CUCINE SB - 25-10 al 29-10.pdf
3 - ORARIO CUCINE SB - 1-11 al 5-11.pdf
4 - ORARIO CUCINE SB - 08-11 al 12-11.pdf
5 - ORARIO CUCINE SB - 15-11 al 19-11.pdf
6 - ORARIO CUCINE SB - 22-11 al 26-11.pdf
7 - ORARIO CUCINE SB - 29-11 al 3-12.pdf
8 - ORARIO CUCINE SB - 06-12 al 10-12.pdf
9 - ORARIO CUCINE SB - 13-12 al 17-12.pdf

Circ.58_Parcheggio via dei Bruni.pdf

Circ.57_disponibilità ore eccedenti classe di concorso A018.pdf

Circ.56_Collegio 27-10-2021.pdf

Circ.55_ Consigli di classe ottobre 2021.pdf

Circ.54_Sciopero 11 ottobre adempimenti .pdf
MODELLO SCIOPERO.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0042054.pdf

Circ.53_sciopero nazionale11 ottobre _comunicazionefamiglie .pdf

Circ.52 proposta tutor segretari coordinatori.pdf

Circ.51 formazione anti Covid.pdf

Circ.50 Piani di lavoro 21-22.pdf

circ.49 Elezioni dei rappresentanti degli Alunni e dei Genitori nei Consigli di Classe.pdf

Circ.48_Pensioni 1-9-2022.pdf
Decreto Ministeriale n. 294 del 01.10.2021.pdf
Circolare n. 30142 del 01.10.2021.pdf
tabella riepilogativa requisiti 2022.pdf

Circ.47_laboratorio di intelligenze emotive.pdf

SETTEMBRE 2021

Circ.45_Progetto studente atleta.pdf
progetto studente atleta 2021-22.pdf

Circ.44_Pubblicazione orario definitivo.pdf

Circ.43_Riunione dipartimento di cucina.pdf

Circ.42_Assemblee Sindacali Cobas Scuola e Unicobas Scuola&Università.pdf
Assemblea 1 ottobre 21.pdf
ODG ASSEMBLEA ON LINE 4 OTTOBRE 2021.pdf

Circ.41_Permessi per uscite anticipate.pdf

Circ.40_Ricreazioni orario provvisorio.pdf

Circ.39_Settimana nazionale della Dislessia.pdf
Locandina navigabile interattiva.pdf

Circ.38_Rientro a scuola dopo assenze ed attivazione DDI.pdf

Circ.37_Convocazione incontri per la formulazione di una proposta di piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2021-2022.pdf

Circ.36_ Buoni scuola.pdf

Circ.35_Divise per esercitazioni classi 1° e 3°.pdf
Listino prezzi divise.pdf

Circ.34_Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni A.S. 2021-22.pdf

Circ. 31 Sciopero CSLE 27 Settembre 2021.pdf
all_1_NotaMI_sciopero15settembre.pdf

MODELLO SCIOPERO.pdf

Circ.30_Convocazione riunione commissione orientamento.pdf

Circ.29_Formazione piattaforma Gsuite.pdf

Circ.28 - Candidature organigramma a.s.21-22.pdf

Circ.27_RETTIFICA circ. 335 Commissione Esami Integrativi.pdf

Circ.26 _Ricreazione in orario provvisorio di 4 ore.pdf

Circ.25 - Evento Toscana Ricomincia la scuola.pdf

Circ. 24_Divieto di permanenza nell’area delimitata antistante all ingresso della succursale..pdf

Circ.23_ Ora di religione nell'orario provvisorio.pdf

Circ. 22_Collaboratori scolastici- promemoria procedure prevenzione Covid.pdf

Circ.21 Inizio delle lezioni e comunicazione sulle misure di contrasto alla diffusione del COVID-19 per l’a.s. 2021-22.pdf

Circ.20 - Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento.pdf
Allegato Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento 21-22.pdf

Circ. 19_Orario disposizioni docenti supplenti 15-17 settembre.pdf

Circ. 18_Estensione controllo green pass.pdf

Circ.17_ Assemblea Sindacale Cobas 15 settembre.pdf
INVITO Assemblea all'aperto.pdf

Circ. 16_Progetto Bakery 5B-5H-5D-5M.pdf

Circ. 15_Ore eccedenti A018.pdf

Circ. 14_Collegio Docenti 14-9-2021.pdf

Circ. 13_Convocazione docenti supplenti AB24 per assegnazione classi.pdf

Circ. 12_AssembleaSindacaleFLCCGIL_13settembre.pdf
indizione assemblea provinciale.pdf
Assemblea ripartenza 2021 FLC.pdf

Circ. 11 Riunione Dipartimento di sostegno.pdf

Circ. 10 Ingresso alunni.pdf

Circ. 9 Sostituzioni scrutini Settembre.pdf

Circ. 7_sciopero15settembre_adempimenti.pdf
all_2_modellodacompilare.pdf
all_1_NotaMI_sciopero15settembre.pdf

Circ. 6 Riunione ITP.pdf

Circ. 5 Piano formativo DNT.pdf

Circ. 4 Orario entrata uscita classi 15 - 16 - 17 Settembre.pdf

Circ. 3 Registro cartaceo e modelli sicurezza.pdf

Circ. 2 Ore eccedenti.pdf

Circ. 1 Assegnazione cattedre integrazione.pdf

AGOSTO 2021

Circ.338_Verifica Green Pass.pdf

InformativaPrivacy_GreenPass.pdf

Circ. 337 Obbligo Green Pass.pdf

LUGLIO 2021

Circ. 336 richieste orario.pdf

Circ. 335 Esami Integrativi Settembre 2021.pdf

Circ. 334 Scrutini sosp. settembre.pdf

Circ. 333 Convocazione alunni per prove sospensione.pdf

Circ. 332 Dipartimenti 8-9-2021.pdf

Circ.331 impegni settembre 2021 e prese servizio.pdf

Circ. 330 Collegio-7-9-2021.pdf

Circ. 329 Assegnazione cattedre.pdf

Circ. 328 Integrazione sostituzioni docenti assenti scrutini sospensione del giudizio via De’ Bruni.pdf

Circ. 327 ulteriori sostituzioni scrutini San Bartolo.pdf

Circ. 326 Sostituzioni scrutini luglio via Bruni.pdf

Circ. 325 pubblicazioni notizie sul sito internet dell'istituto.pdf

Circ. 323 sostituzioni scrutini San Bartolo.pdf

Circ. 322 convocazione alunni per prove sospensione.pdf

GIUGNO 2021

Circ. 319 rettifica calendario prove sosp. giudizio.pdf

Circ. 318 scrutini sosp. del giudizio.pdf

Circ. 317 Esami IeFP 2020-21.pdf

Circ. 316 Calendario prove sospensioni del giudizio.pdf
Calendario Prove sospensioni del giudizio.pdf

Circ. 315 Valutazione Periodo di Prova as 2020-21.pdf

Circ. 312 Riunione informativa.pdf 

Circ. 311 Collegio 30-6-2021.pdf

Circ. 310 Richiesta ferie Estive Docenti.pdf

Circ. 309 Calendario sportelli corsi di recupero.pdf

Circ. 308 Riunione PEI provvisorio.pdf

Circ. 307 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf
All.: Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf

Circ. 306 Assegnazione Provvisoria Utilizzazione 2021-22.pdf
ccni-scuola-utilizzazioni-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022-del-8-luglio-2020.pdf
AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2021.0018372.pdf
1 Domanda utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ATA .pdf
dichiarazione personale 1.doc

Circ. 305 disponibilità corsi di recupero e sportelli.pdf

Circ. 304 prove per esami sospensione del giudizio.pdf

Circ. 302 Convocazione scrutinio 4O.pdf

Circ. 301 Mobilità docenti Esame di Stato.pdf

Circ. 300 Mobilità Candidati Esame di Stato.pdf

Circ. 299 Procedure anticontagio Esami di Stato 20-21.pdf
Allegato 1 Dichiarazione COVID 20-21.pdf
PROTOCOLLO_CANDIDATI_ESAME DI STATO.pdf
PROTOCOLLO_COLLABORATORI_ESAME DI STATO.pdf
PROTOCOLLO_COMMISSARI_ESAME DI STATO.pdf

Circ. 298 Deroga IeFP 20-21.pdf

Circ. 297 Vaccinazione Studenti candidati agli esami di maturità – comunicazioni urgenti.pdf

Circ. 296 Esami sospensione del giudizio.pdf

Circ. 295 Partecipanti progetto Erasmus+ - Integrazione.pdf

Circ. 294 Questionario connesso al Progetto di ricerca Leadership for Equity.pdf

Circ. 293 Questionario connesso al Progetto di ricerca “Leadership for Equity”.pdf

MAGGIO 2021

Circ. 292 Variazione date esami iefp 20-21 .pdf

Circ. 291 Chiarimenti ammissione esami iefp 20-21 -.pdf

Circ. 290 DAD dal 3-giugno-2021 per le classi quinte.pdf

Circ. 289 Trasmissione elaborato.pdf

Circ. 288 ASSEMBLEA SINDACALE del 31 MAGGIO.pdf
Assemblea regionale precari precariato 31 maggio.pdf

Circ. 287 Partecipenti progetto Erasmus+.pdf

Circ. 286 Studenti DSA e Università.pdf
Locandina DSA e Università.pdf

Circ. 285 Anticipo scrutinio 3L.pdf

Circ. 284 Cooking quiz finale.pdf

Circ. 283 Indicazioni operative per gli scrutini IeFP a.s.f. 2020-21.pdf

Circ. 282 Iniziativa di reclutamento rete EURES presso catena alberghiera tedesca..pdf

Circ. 281 O.d.g Collegio dei Docenti 26-5-2021.pdf

Circ. 280 Rettifica adempimenti finali.pdf

Circ. 279 Assemblea Cobas.pdf
Piano Estate 17.5.21.pdf
17-5-21Organici.pdf

Circ. 278 Assemblea USB scuola 20 maggio 2021 secondo bando internalizzazione ATA.pdf

Circ. 277 Partecipazione al Progetto “Educare alla sostenibilità nella prospettiva dell’Agenda 2030”..pdf

Circ. 276 Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale Anief 26-05-2021.pdf

Circ 275 Adempimenti finali.pdf

Circ. 274 Numerazione Circolari.pdf

Circ. 273 - Scrutini finali.pdf

Circ. 272 - Uscita anticipata giovedì 10-06-2021.pdf

Circ. 271 - Relazioni finali incarichi.pdf

Circ. 270 Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Scuole secondarie II grado.pdf

Circ. 269 Giro d'Italia 2021 - Trasporto pubblico studenti.pdf
Lettera Istituti Superiori.pdf

Circ. 268 Richiesta ferie Estive 2020-2021 personale ATA.pdf

Circ. 267 Evento Four Flags – Seconda fase.pdf

Circ. 266 Sospensioni lezioni nei laboratori di informatica e accoglienza turistica San Bartolo.pdf

Circ. 254 Indicazioni scrutini finali classi intermedie.pdf
Nota_DPIT_699_06_05_2021-1.pdf

Circ. 253 - La Scuola d'Estate-Manifestazione di interesse.pdf

Circ. 251 ASSEMBLEA SINDACALE INTERPROVINCIALE .pdf
assemblea 18maggio 21_ FI.pdf

Circ. 250 Riunioni verifica finale PEI .pdf

Circ. 249 Incontro formativo per il rilascio del Curriculum dello studente Incontro Formativo - Informativo ANPAL Servizi S.p.a. USR Toscana.pdf

Circ. 248 Assemblea Regionale CISL Scuola IDR.pdf
Assemblea 7 Maggio.pdf

Circ. 247 esami di qualifica a.s. 2020-2021.pdf

Circ. 246. Pubblicazione Graduatorie Interne Definitive Docenti 2020-21 per individuazione soprannumerari 2021-22.pdf

APRILE 2021

Circ. 245 Documento 15 maggio 2021.pdf

Circ. 244 Circolare Progetto Hack&Mab.pdf
Errata corrige.pdf

Circ. 233 O.d.g Collegio dei docenti 5 Maggio.pdf

# MAD NOMINE DIRETTE PRESIDENTI DI COMMISSIONE ESAMI II CICLO

Circ. 232 ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF in orario di servizio.pdf
Locandina assemblea IRC 11-05-2021.pdf

Circ. 231 ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.FLG CIGL.pdf
Ind Ass. 6 MAGGIO 21.pdf
volantino 6 maggio.pdf

Circ. 230  Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli 24 mesi personale ATA per l’anno scolastico 2020/21 – Graduatorie 2021/22
-AOODRTO_0004641_20-04-2021.23-4-2021_0-50 (1).pdf
-Bando assistente amministrativo m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000303.20-04-2021 copia.pdf
-Bando assistente tecnico m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000304.20-04-2021 copia.pdf
-Bando collaboratore scolastico m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0000305.20-04-2021 copia.pdf

Circ. 229 Proroga Sospensione esercitazioni pratiche in Via Atto Vannucci.pdf

Circ. 228 Orario dal 26 Aprile.pdf

Circ. 227 Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021- 2022.pdf

Circ. 226 Esami di qualifica a.s. 2020-2021.pdf

Circ. 225 Erasmus plus.pdf
Avviso_IPSSEOA BUONTALENTI _ VET@WORK&KET + MAN2TECH.pdf
Allegato A_CV modello EN (2).docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV (2).pdf

Circ. 224 ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF in orario di servizio.pdf
ALLEGATO ANIEF.pdf

Circ. 223 consegna moduli inerenti all’utilizzo dei servizi igienici.pdf

Circ. 222 Utilizzo dei Servizi Igienici.pdf

Circ. 221 Comunicazione ai docenti.pdf

Circ. 220 Accesso ai locali della PRESIDENZA - VICEPRESIDENZA e UFFICIO del DSGA.pdf

Circ. 219 Utilizzo OBBLIGATORIO della visiera e della mascherina da parte del personale di custodia.pdf

Circ. 218 Sciopero del 6 maggio 2021 .pdf
body - 2021-04-19T120747.012.pdf
MANISCIO6MAG2021.pdf

Circ. 217 Sospensione esercitazioni pratiche Via Vannucci da Lunedì 19 Aprile 2021.pdf

Circ. 216 Orario lezioni dal 19 Aprile 2021.pdf

Circ. 215 Curriculum dello studente - Registrazione piattaforma IAM - Miur.pdf

Circ. 214 - Esercitazioni sala e cucina San Bartolo annullate.pdf

Circ. 213 Riunione Dipartimento di sostegno del 22-04-2021.pdf

Circ. 212 Giustificazioni assenze attività collegiali.pdf

Circ. 211 Calendario Scrutini Finali.pdf

Circ. 210 Riunione dipartimenti disciplinari del 22-04-2021.pdf

Circ. 209 Consigli di Classe per assegnazione argomenti elaborato Esami di Stato.pdf

Circ. 208 Annullamento ricevimento generale delle famiglie in presenza.pdf

Circ. 207 Chiusura temporanea bar sede San Bartolo a Cintoia.pdf

Circ. 206 rettifica orario lezioni dal 12-04-2021.pdf

Circ.205 Assemblea sindacale ANIEF.pdf
Locandina assemblea ATA Firenze e Siena.pdf
Modello_richiesta_permesso_personale_ATA.pdf
Richiesta_permesso_RSU.pdf

Circ. 204 O.d.G. Collegio dei docenti del 14-04.pdf

Circ. 203 Sospensione circ. 196.pdf

Circ. 202 Orario delle lezioni dal 12-04.pdf

Circ. 201 orario lezioni dal 7-4.pdf

MARZO 2021

Circ. 200 Esami Preliminari 2020-21.pdf

Circ. 199 Graduatorie Interne Docenti2020-21per individuazione soprannumerari 2021-22.pdf
Tabella Valutazione Titoli.xls
dichiarazione personale.doc
Dichiarazione Sostitutiva per gia Titolari.doc
Legge 104-Dichiaraz..doc
ALLEGATO F_new.doc
ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.docx
Autocertificaz.titoli (Docenti-ATA).docx

Circ. 198 Mobilità 2021-22.pdf
m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000106.29-03-2021.pdf
ccni-mobilita-triennio-2019-2022-del-6-marzo-2019.pdf

Circ. 197 Riunione docenti di sostegno delle classi quinte (sede di San Bartolo a Cintoia).pdf

Circ.196 orario DAD 50 dal 12-4-2021.pdf

Circ. 195 PCTO a MAIORCA 2021.pdf

Circ. 194 Zona Rossa DAD dal 29 Marzo.pdf

Circ. 193 OBBLIGO DI AREAZIONE E PULIZIA DEI LABORATORI.pdf

Circ. 192 Graduatorie Erasmus + 2021.pdf

Circ. 191 Progetto Four Flags Videoartists.pdf

Circ. 190 USB ASSEMBLEA.SINDACALE DIRETTA STREAMING.pdf
circolare scuole.pdf

Circ. 189 Vacanze Pasquali.pdf

Circ. 188 Sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021.pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0010903.pdf
09-26marzo21-250.xlsx

Circ.187 Colloqui candidati progetto Erasmus.pdf

Circ. 186 sospensione es. pratiche.pdf

Circ. 185 Domanda Partecipazione Presidente -Modelli ES-E ed ES-1.pdf

Circ. 184 ASSEMBLEA SINDACALE del 16 marzo COBAS.pdf
Assemblea 16 marzo 2021.pdf

Circ. 183 cdc marzo.pdf

Circ. 182 Evento Four Flags.pdf

Circ. 181 Utilizzo bagni secondo piano San Bartolo.pdf

Circ. 180 Consegna compiti I_ quadrimestre a.s. 2020-21.pdf
SCHEDA CONSEGNA COMPITI - DOCENTE.pdf

Circ. 179 Riunione Commissione Educazione civica e Capi Dipartimento .pdf

Circ. 178 Consigli straordinari quinte.pdf

Circ. 177 PagoPA Buontalenti.pdf
Informativa trattamento dei dati_PagoPA_Buontalenti.pdf

Circ. 176 ASSEMBLEA SINDACALE del 18 Marzo .pdf
Assemblea FGU Regione Toscana 18 marzo 2021.pdf

Circ. 175_ATA_FERIE RECUPERI PASQUA 2021.pdf

Circ. 174 REVOCA Sciopero del'8 marzo 2021 .pdf
m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0009646.04-03-2021.pdf

Circ. 173 Invalsi classi quinte.pdf

Circ. 172 Assemblea FIS_20_21.pdf
Proposta RIPARTIZIONE FIS 2020-21.pdf

Circ. 171 Videoconferenza Esercito.pdf

FEBBRAIO 2021

Circ. 170 Sciopero del'8 marzo 2021 .pdf
sciopero 8 marzo 2021.pdf

Circ. 169 video INDIRE .pdf

Circ. 168 PART TIME 2021-22.pdf

Circ. 167 NOMINA TUTOR CLASSI SECONDE (IFS).pdf

Circ. 166 Candidatura docenti accompagnatori Erasmus +.pdf

Circ. 165 Sciopero del 1 Marzo 2021 .pdf
AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.2021.0007089.pdf
06-01marzo21-248.xlsx

Circ. 164 Disponibilità_ tutor ITS Prom-Agri.pdf

Circ. 163 Graduatoria MAIORCA 2021.pdf

Circ. 162 Cooking Quiz.pdf

Circ. 161 Sospensioni laboratori informatica e accoglienza.pdf

Circ. 160 IFS classi 3 .pdf

Circ. 159 IFS classi 2.pdf

Circ. 158 Concorso miglior allievo cucina.pdf

Circ. 157 Progetto Scuole Sicure-Prenotazione tampone .pdf

Circ. 156 ASSEMBLEA SINDACALE del 12 febbraio UIL.pdf
assemblea regionale sostegno.pdf

Circ. 154 Collegio 11-2-2021.pdf

Circ. 153 Uscita anticipata 11 Febbraio.pdf

Circ. 152 riunione Project work- impresa simulata.pdf

Circ. 151 Materia alternativa.pdf

Circ. 150 1S progetto So.Le.pdf

Circ. 149 Erasmus 2021_CLASSI QUARTE.pdf
Bando_Erasmus+ WELCOME_Malta.pdf
Allegato A_CV modello EN (1).docx
Allegato B_Istruzioni compilazione CV (1).pdf

GENNAIO 2021

Circ. 148 ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA. 9 Febbraio.pdf
ODG ASSEMBLEE ON LINE ULTIMO GENNAIO 2021.docx

Circ. 147 FLC CGIL Assemblea online dei precari,5 febbraio .pdf
Assemblea precari 5 febraio.pdf
assemblea-precari-contratto-covid-5-febbraio-2021-locandina.pdf

Circ. 146 Ringraziamenti.pdf

Circ. 145 ricevimento rappresentanti libri.pdf

Circ. 144 raccolta differenziata.pdf

Circ. 143 Attività didattica alunni DSA.pdf

Circ. 142 personale ATA_Lavoro agile.pdf

Circ. 141 Personale ATA_ambienti e attrezzature.pdf

Circ. 140 tamponi succursale.pdf

Circ. 139 TIROCINIO A MAIORCA.pdf
modulo di candidatura MAIORCA.doc

Circ. 138 Progetto Four Flags.pdf

Circ. 137 Diponibilità docenza materia alternativa.pdf

Circ. 136 Progetto SO.LE..pdf

Circ. 135 Sciopero del 29 GENNAIO 2021 .pdf

Circ. 133 Tamponi.pdf

Circ.132 PROROGA ORARIO DAD 50.pdf

Circ. 131 Cdc scrutini 1Quadr..pdf

Circ.130 Convocazione CdI 21 gennaio 2021.pdf

Circ. 129 Comunicazione del dirigente.pdf

Circ. 128 visiera lab..pdf

Circ. 127 Assemblea sindacale regionale IRC Il 19 gennaio 2021 .pdf
Assemblea IRC 19 gen 2021 (1).pdf

Circ. 126__Tampone rapido_allegati.pdf

Circ. 125 corsi L2.pdf
Gruppi_orario_ NUOVO.pdf

Circ. 124 Assemblea sindacale DEL 14 GENNAIO 2021 .pdf
Assemblea territoriale DSGA FF.pdf
Assemblea Facenti funzione.pdf

Circ. 123 Ripresa lezioni dal 11 gennaio 2021.pdf
Aule sede per docenti in DAD.pdf

Turno ufficio Personale-Protocollo dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf

Turno ufficio Acquisti dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf

Turno ufficio Didattica dal 11.01.2021 al 29.01.2021.pdf

122-  Fabbisogno arredi e attrezzature 2021.pdf

121- ISCRIZIONI A. S. 2021/22 per le classi SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE
-MODULO RICONFERMA CLASSI SUCCESSIVE - per gli alunni che si dovranno iscrivere alla classi seconde, quarte e quinte.pdf
MODULO RICONFERMA CLASSI SUCCESSIVE - per gli alunni che si dovranno iscrivere alla classe terza.pdf

120- Formazione Scrutinio online.pdf

DICEMBRE 2020

119- DAD 50%.pdf

118- Richiesta di disponibilità .pdf

117- Convocazione straordinaria CdI 21 Dicembre 20.pdf

116- Classi in DAD.pdf

115- Vacanze di Natale.pdf

114- Assemblea sindacale SNADIR del 18 dicembre 2020 .pdf
SNADIR assemblea firenze.pdf

113- Assemblea sindacale ANIEF del 14 dicembre 2020 .pdf
Locandina assemblea ATA Firenze.pdf

112- Convocazione cdi 14122020.pdf

111- Partecipazione al Progetto L'ECONOMIA CIRCOLARE VA IN CLASSE.pdf

110- Assemblea sindacale SNALS del 15 dicembre 2020 .pdf
ASSEMBLEA ATA - 15 DICEMBRE 2020.pdf

NOVEMBRE 2020

# Turno ufficio Personale-Protocollo dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf

# Turno ufficio Didattica dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf

# Turno ufficio Acquisti dal 9.12.20 al 8.01.21.pdf

109- Assemblea sindacale del 16 dicembre 2020 .pdf
assemblea 16 dicembre.pdf

108- Sospensione esercitazioni.pdf

107- Sospensione ricevimento generale.pdf

106- Sospensione attività didattiche.pdf

105- Riunioni Pei.pdf

104- Attribuzione Attività Aggiuntive ATA.pdf

103- Richiesta ferie-recuperi 7dic e vacanze Natale2019-20ATA.pdf

102- Assemblea sindacale FLC CGIL 3 Dicembre 2020 .pdf
assemblea precari dicembre.pdf

101- Securing the future - Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020.pdf

100- Assemblea sindacale regionale SNALS 1 Dicembre .pdf

99- Assemblea sindacale Regionale UIL del 4 Dicembre 2020 .pdf
assemblea regionale 4 dicembre.pdf

98- Assemblea sindacale Regionale dei Docenti del 2 Dicembre 2020 .pdf
Assemblea Regionale dei Docenti in Orario di Servizio 2_12_2020_ORE 8_11 (1).pdf

97- Partecipazione Meeting diritti umani.pdf

96- Assemblea sindacale del 26 novembre 2020 .pdf
Assemblea Sindacale del 26 Novembre.pdf

95- Recupero Computer.pdf

94- Utilizzo visiera acquistata dalla scuola per le esercitazioni di laboratorio.pdf

93- Esami iefp 19-20 4 M 4 N-.pdf

92- Partecipazione al progetto SO.LE.pdf

91- Referenti per richiesta credenziali e password.pdf

90-  cdc novembre.pdf

89- Pensioni 1-9-2021.pdf
Decreto-ministeriale-159-del-12-novembre-2020-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf
Nota-36103-del-13-novembre-2020-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf
Nota-36103-del-13-novembre-2020-tabella-requisiti-cessazione-servizio-personale-scuola-1-settembre-2021.pdf

88- sciopero del 25 NOVEMBRE 2020 .pdf
SCIOPERO DEL 25 N0VEMBREpdf.pdf

87- Dipartimenti novembre 2020.pdf

85- Progetto StudenteAtleta.pdf
ALLEGATO Studenti-Atleti 20_21_Requisiti Status.pdf

#- Turni ufficio Personale -Protocollo dal11nov al 4dic2020.pdf

#- Turni ufficio Didattica9nov-4dic20.pdf

#-TURNI UFFICIO ACQUISTI PERIODO DAL 09-11 AL 04-12.pdf

84- Piani di lavoro 2020-2021.pdf

83- Nuovo calendario consegna divise.pdf

MODIFICA ORARIO RICEVIMENTO UTENZA MARTEDì SEGRETERIA DIDATTICA.pdf

82- Orario delle lezioni dal 9nov2020.pdf

81- Rapporti con gli uffici amministrativi.pdf

80- Ricevimento genitori.pdf

79- disposizioni urgenti 5-11-20.pdf

78- Festival della Diplomazia.pdf

77- ASSEMBLEA SINDACALE del 9 NOVEMBRE .pdf

76- Concessione Pc in comodato.pdf
Richiesta PC comodato d'uso.pdf

75- Bonus pc, tablet e internet.pdf

74- aule DID San Bartolo.pdf

73- consegna divise e inizio eserc.prime.pdf

OTTOBRE 2020

#- Organizzazione Orario DID dal 02 Novembre.pdf

69- Organizzazione orario dal 27-10-2020 al 30-10-2020.pdf

68- Convocazione cdi 291020.pdf 

67- uscita anticipata del 27 10 2020.pdf

65- ELEZIONI 2020-21

64- Classi 3 B, 5 A, 2 B, 5 B

63- Diritto allo studio
CCIR Diritto allo studio
MODELLO-DOMANDA-PERMESSI-RETRIBUITI-DIRITTO-STUDIO.doc

61- Nuove indicazioni per il rientro a scuola

60- Esami di qualifica
      Elenco alunni ammessi agli esami di qualifica

59- Sciopero del 23-10-2020

58- Buoni scuola

57- Proposta coordinatori

56- Consigli di classe di ottobre

55- Cucina via delle Panche

54- Collegio dei Docenti del 27-10-2020

53- Formazione aule virtuali

51- Utilizzo spogliatoi esercitazioni pratiche laboratori di San Bartolo a Cintoia.
1- Piano spogliatoi lunedì
2- Piano spogliatoi martedì
3- Piano spogliatoi mercoledì
4- Piano spogliatoi giovedì
5- Piano spogliatoi venerdì
Piano sanificazioni laboratori
Piano sanificazione spogliatoi

SETTEMBRE 2020

52- Formazione laboratori linguistici mobili

48- Comunicazione del Dirigente Scolastico agli Studenti

46- Vademecum per la sanificazione e schema per la pulizia degli ambienti
Schema
Vademecum

45- Calendario esami IeFP 2019-20

43- Inizio esercitazioni pratiche classi II - III - IV - V

42- Orario definitivo

41- Orario provvisorio dal 5-10-20

40- Dichiarazione sostitutiva
Allegato

#- Comunicazione ai collaboratori scolastici di sede e succursale

39- Sciopero del 3 ottobre

38- Manomissione Segnaletica Adesiva nelle classi 

37- Prime indicazioni per l’utilizzo dei laboratori di CUCINA

36- Rettifica circ. n° 4

35- Disponibilità di docenti per ricoprire due nuove figure

34- Divise per esercitazioni classi I e III
Listino prezzi divise

33- Riammissione alunni alle attività didattiche

32- COMUNICAZIONE A TUTTI I COLLABORATORI SCOLASTICI / TECNICI in servizio

31- Registro Pulizie- Igienizzazione- Sanificazione dei locali ai sensi della Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020
Registro pulizia

30- Corso di formazione sulla Simulazione d'Impresa

29- Comunicazione ai collaboratori scolastici di San Bartolo per igienizzazione PALESTRA e AUDITORIUM

28- Comunicazione gestione uscita della classe dall’aula e lista merende

27- Bacheca sala docenti

26- Comunicazione URGENTE ai Collaboratori Scolastici dei due plessi

25- Comunicazione urgente ai docenti di sostegno

23- Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni

22- Informativa lavoratori fragili

Modulo

21- Disposizioni di allontanamento

Modulo

20-Disposizioni di gestione proprio materiale

19- Disposizioni di utilizzo spazi comuni

18- Gestione flussi ingresso, sosta e uscita dai locali della scuola

17- Sciopero del 24 e 25 settembre 2020

16- PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA

Integrazione al Patto di corresponsabilità IPSSEOA BUONTALENTI per emergenza Covid

15- Comunicazioni del Dirigente Scolastico per il rientro a scuola

14- Norme di comportamento per la gestione di casi e focolai di Sars-CoV-2 nelle scuole

13- REVISIONE DEL REGOLAMENTO DI ISTITUTO

12- Regolamento OO. CC. in modalità telematica

REVISIONE DEL REGOLAMENTO ORGANI COLLEGIALI

11- PROTOCOLLO COVID-19 con Allegato Aggiornamento Protocollo al 9 Settembre 2020

Allegato

10- Piano scuola 2020-2021

Allegato

9- Questionario per gli studenti

All. Informativa privacy

8- Ingresso ed uscita classi

7- Concorso Policultura 2020

6- O.d.g. collegio del 10 settembre

5- Elezioni regionali 2020

4- Organizzazione orario provvisorio/definitivo, gestione ricreazioni ed uscite per i servizi igienici.