accedi

ATTIVITÀ’ DI ORIENTAMENTO as 21-22 *

VISITE IN PRESENZA (1 ADULTO 1 ALUNNO): dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 17:30 previo appuntamento scrivendo una mail a orientamento@buontalenti.edu.it e specificando il plesso che si vuole visitare (sede San Bartolo o succursale Bruni)

Si precisa che coloro i quali accederanno all’istituto in occasione degli Open Day e delle visite in presenza dovranno esibire il GREEN PASS al personale addetto, ad eccezione degli studenti.

Per info generali scrivere a: orientamento@buontalenti.edu.it
Per info alunni con certificazione L. 104/92 scrivere a: labinclusione@buontalenti.edu.it

*Il programma potrebbe subire variazioni in base all'emergenza Covid 19

Per saperne di più sul nostro Istituto vi invitiamo a guardare i video nel menù a sinistra (versione desktop) o cliccare su gruppi di pagine (versione mobile).

Criteri di assegnazione Plesso

Quadri Orari per indirizzo.pdf