Sportello Linguistico Pomeridiano

Si comunica che a partire dal giorno Lunedì 20 dicembre 2021 è attivo lo sportello linguistico finalizzato al potenziamento dello studio delle quattro lingue straniere studiate (inglese, spagnolo, francese e tedesco). Il Docente sarà a disposizione degli alunni che desiderino chiarire e/o approfondire un argomento o seguire la tematica proposta dal Docente stesso. Si focalizzerà su chiarimenti e supporto per conversazione, grammatica, cultura e lessico.
Lo sportello seguirà il calendario allegato alla Circolare 133.
Gli Studenti e le Studentesse potranno usufruirne gratuitamente tramite prenotazione dal registro elettronico, entro il giorno prima. L’accesso avviene così:
- Entrare in Classeviva
- Entrare in Menù
- Entrare in Classeviva web
- Entrare in Sportello
- Entrare in Tutte
- Cliccare sul mese e prenotarsi
Gli incontri dello sportello avranno cadenza settimanale si svolgeranno in presenza in sede (San Bartolo) e in succursale (Via de’ Bruni), salvo modifiche legate alla situazione covid.
Per informazioni contattare le docenti Grechi (elisabettagrechi@buontalenti.edu.it) o Mecacci (evamecacci@buontalenti.edu.it).